Io ne ho circa 53.000km... :rolleyes:
E' ancora NUOVA dentro, ma la tratto bene...
E' messa meglio la mia che alcune 500 con 1000km.
Visualizzazione stampabile
io 26500 circa... come il primo giorno!!
beh si, tedesche ma non erano mica bmw/mercedes, ho avuto Opel e Smart.
Opel 120.000 km e non un singolo cigolio, persino Smart, 98.000 km e silenziosissima, ecco perchè quella 500 1.4 dimostrativa m'ha bloccato.
Io la 500 "vera" (di mio padre) l'ho avuta e mi ricordo che facevo fatica con quel mega volante bianco a tenere la strada con 50.000 correzioni allo sterzo tanto era il lasco e la mollezza. Ancora mi ricordo quando una volta se ne venne la leva del cambio in mano in un tornante.
Da studente, qualche secolo fa, ad un matrimonio la Ritmo di un amico perse la marmitta, che figura di merda.
Boh sarà per via di questo...BECGRAUND...con la fiat che mi sto paranoizzando nell'acquisto.
Persino la smart, quel quadriciclo è costruita senza criterio, soluzioni meccaniche del piffero...ma ehy...non ho mai riscontrato quella fatiscenza (passatemi il termine, per carità, dovevate vederlo quel 1.4).
Ho avuto anche una francesina....la peugeot 205 (quella vecchissima, seconda mano)..l'ho rottamata a 180.000 km fantastica in tutto tranne i sedili spezzati e ridotti a pezza dagli ...ehm....incontri hot. Gli ammortizzatori poi erano ancora fantastici che me li volevo quasi tenere :rolleyes:
Vabuo', la finisco....spero che qualcuno con un po' di km con la 500 porti la sua testimonianza (grazie enver,Luca, domix...) se nota che le tolleranze della macchina siano ora esagerate, se ci sono smollatezze, cigolii e catorcerie.
Ah, m'ero dimenticato....sarà anche per via del venditore che alla mia richiesta di spiegazioni sul 1.4 questo mi fa.....cosa vuole "quella è tutta la macchina" :uhu:
Ma da dove vieni? :D Dalle mie parti (Italia) si chiamano PORTIERE. Cmq la mia ha quasi 28.000km ed è ancora come il primo giorno, sia come pesantezza delle portiere (nessuno ha ancora trovato una dieta per quelle) sia come cambio e frizione. Sicuramente quella lì essendo un'auto utilizzata per i test-drive è più che stuprata. Come ha detto Superouge, sarà stata la Cicciolina di turno. E Cicciolina si sa... è stata pure coi cavalli! :ahah::ahah::ahah:
Prova a cercare qualche altra 500 usata.
E fai un confronto. Può anche darsi che quell'esemplare sia un pò sfigatello...
11.000 km cambio perfetto cm nuova profuma di concessionario qualche cigolio ma sistemato cn un po d olio
io 23k con qualche ruomoretto ma tutto ok..normale con le molle......