vai nel garage ha aggiunto due foto...piano piano lo riempe tutto...
la seconda la consiglio per il calendario...č molto bella...
Visualizzazione stampabile
benvenuto
ciao benvenutoo!!!
.... a berlino con la 500 ci sono andato l'agosto scorso ..... la gente mi fermava per strada e voleva salire ...... ad un paio di donne teutoniche ho fatto anche fare un giro :yee::yee::yee::yee::yee:
welcome!
Benvenuto :D
Ciao e benvenuto tra noi. :)
Benvenuto!!!!!
Aspettiamo l'ABARTH!!!!! :wub::wub: :yee:
wowowowowo benvenutooooooo