io ho smontato e rimontato la mia 500 ormai 6 volte...se hai 4 ore di tempo e tanta pazienza puoi fare tutto da solo...altrimenti vai da un'elettrauto e ti fa tutto lui...F-)
Visualizzazione stampabile
io ho smontato e rimontato la mia 500 ormai 6 volte...se hai 4 ore di tempo e tanta pazienza puoi fare tutto da solo...altrimenti vai da un'elettrauto e ti fa tutto lui...F-)
consumati i lati dell'attacco..!?!?!?..:suda: questa è la prima che sento..se sei delicato e fai con tanta pazienza stai tranquillo che non consumi niente...e fai il lavoro fatto bene...:rolleyes:
hm beee... ci penso ancora... e senó li vendo!!
Come mai non vedo la foto della prima soluzione??? grazie
ciao,
ho montato i fari angel da un elettrauto il quale non mi ha fatto funzionare l'anello perchè dice che è debole e non esiste lampadina in grado a completare tutto il cerchio.
la mia domanda è la seguente ci potrei mettere un led? se si mi sapresti dire che attacco ha? ad esempio quello della bmw non va bene?
grazie per il tuo tempo, saluti
fari angel eyes
Ciao ho fatto montare i fanali angel eyes da un'officina fiat, ma il risultato non mi soddisfa. Mi spiego, che che abbia fatto confusione nei collegamenti, .........accendendo solo le posizioni, i led e l'anello angel non si accende, ........accendendo gli anabaglianti, si accendono i led, e l'anello angel produce poca luce e le posizioni perdono di luminosità (!) Puoi aiutarmi ??? è una questione di errato collegamento o di fusibilli, o altro. Grazie
Divasuprem
Allora, l'anello fa poca luce comunque io ho installato dei led 6000K 3 chip sostituendo quelli originali ma la differenza e pochissima ..Per ottenere un bel risultato bisognerebbe aprire il faro e fare 2 piccole modifiche!...Se volete semlificare la vita collegate angel + led su un positivo qualsiasi dell'auto mettendo un fusibile nel mezzo ed il negativo alla carcassacosi appena gitare la chiave si accenderanno insieme drl +angel+led ed e tutto moto piu semplice!
Se qialcuno ha trovato alternative ad illuminare maggiormente l'angel lo faccia sapere ...ma dubito che con solo una lampadian bi direzionale o un led bidirezinale come ho fatto io possano cambiare le cose!
per collegare i led contenuti nei dayline come avete fatto ?possibile far funzionare insieme alle dlr ?
questo post lo avevo scritto io... dopo averli smontati... eccomi qui... sono tornati gli Angel Eyes, nuovo modello, molto più semplici da sistemare (vedi sostituzione led molto più semplice) e con un'illuminazione migliore ( lente in vetro non in "plastica" )
http://https://fbcdn-sphotos-c-a.aka...57835885_n.jpg
Settimana prossima mi diletterò nel "fai da te" per montarli =) ed in contemporanea sistemerò anche il "how to" con tutte le foto sul come montare i fari.
Ciao !!!