bella rosa...grazie per l'info 500white
Visualizzazione stampabile
bella rosa...grazie per l'info 500white
comunque per 50.000€ io la userei solo in pista.... con 265 cavalli se ne danno di bastonate....
Dovutamente alleggerita e irrigidita con una bella gabbia tubolare, da delle sonore mazzate anche all'abarth trofeo, o sbaglio?
è stupendaaaaaaaaaa....il verde mi piace....
C' è anche un articolo su AUTO di questo mese e per 50000 Euro ti danno una vettura veramente non male! Ho contattato la Scorpiontuning-GTECH Italia stamattina e mi hanno mandato un pò di info molto interessanti:
In allegato descrizione completa della vettura che, come mi è stato spiegato ha 2 anni di regolare garanzia completa ed è regolarmente omologata.....anche in Italia.
Tutti i colori disponibili, anche con tonalità creata su misura per il cliente finale!
Questo trovato su Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=NnvGIC5nwQo
e si basta avere i soldi e puoi fare veramente di tutto.. rimango dell'idea che con gli stessi soldi del "kit ss" 200 cv si tirano fuori tranquillamente.ovviamente non omologata
scusate l'ignoranza ma visto che queste auto ovviamente vengono testate tutte sui rulli...la velocità massima che segna adesso il contachilometri sui rulli è la stessa che potresti avere in strada tirandola? e l'accellerazione?
mi posso sbagliare ma credo di si,correggietemi ragazzi se sbaglio,