Contachilometri al centro stile mini... no... nn mi va.. pero' apprezzo molto lo schermo... io l'avrei voluto!
Visualizzazione stampabile
Contachilometri al centro stile mini... no... nn mi va.. pero' apprezzo molto lo schermo... io l'avrei voluto!
Come linea e interni non male l'unica cosa che non mi piace e lo stendibiancheria sul portellone
nn mi piace tamarrata così nell'interno... e poi il quadro strumenti è stato messo li in stile mini!!! Negativa... nn la prenderei mai!!!
Tamarra...!!!
decisamente bocciata :prr::prr::prr::prr::prr::prr:
FINALMENTE QLCNO KE LA PENSA COME ME!!! :):):)
volevo solo dire ke qst eserecizi di stile così estremi, a parer mio, sn volgari e grossolani e sinceramente a ki cm me piace la linea semplice e pur sempre originale d qst vettura, nulla aggiungono, anzi....
Volevo aggiungere ke sento e vedo spesso quì nel forum persone ke sono passate o vogliono/vorrebbero passare da una lounge o una sport ad un'abarth..beh: IO NON LO FAREI MAI!! E' una versione sì sportiva, ma troppo appesantita nella linea e nei motori...e sinceramente non la vedo cm un punto di arrivo o più bella di una lounge...anzi!!! Poi...De gustibus..a me nn fa per niente gola!!! :)
Troppo stile mini il Contachilometri e i tre tastini nascosti dietro al volante non sono praticissimi da utilizzare...per l'esterno, neanche commento!!