Dipende dalla data degli esami...:(:'(non sò se potrò venire....e se ci saranno le elezioni ancora di meno buaaaahhhhhhhhh.......scrutinio di m...@
Visualizzazione stampabile
Dipende dalla data degli esami...:(:'(non sò se potrò venire....e se ci saranno le elezioni ancora di meno buaaaahhhhhhhhh.......scrutinio di m...@
belloooo!!!
e perchè non fare anche una puntatina...una sfilata in quel di jesolo??
l'idea è al top.. l'ho pensata anch'io..pero da treviso a jesolo sono circa 40 km e in quel periodo c'è un traffico infernale ..praticamente TUTTI IN CODA... al raduno ci organizziamo in modo da riuscir a fare un'incotro direttamente a jesolo con partitina a beach volley, ,magari a luglio....
idea carina ma scarterei il giro a Treviso sennò facciamo come l'ultima volta a Bassano dove ci abbiamo messo un sacco a trovare parcheggio
un'incotro direttamente a jesolo con partitina a beach volley, ,magari a luglio....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh quasi quasi!!!!:)
sto aspettando risposta dal comune di treviso per il permesso di passare nel centro storico con le 500 e anche se ci danno 2 moto con i vigili per farci da scorta....se questo non fosse possibile ci dirigeremo subito verso il montello che dista circa 20 km da dove ci raduneremo...
ottimo! perfetto! al top!
wow saetta....pure la scorta!!!
allora...mi sentirò come il papa quand'ero a Roma..bloccate le strade e scortato da polizia e bodyguard!!_bash__bash_
io c'e' sicuramente......festa.....