a me è 2009 e già non segnala nulla....ma possiamo sapere da che numerot elaio parte sta ulteriore chicca?XD:huhu:
Visualizzazione stampabile
gennaio 2009...non segnala gli anabbaglianti...cmq 14 euro è un furto...la lampadina ne costa 4-5
é capitato anke a me.....il problema come tutti dicono sono i contatti delle lampadine...io ho risolto smontandoli, pulendoli e rimontandoli con la protezione "termorestringente".....senza fare tagli, saldature o altro....basta semplicemente smontare la lampada e estrarre dal portalampada i contatti....rimontare il tutto ed il gioco è fatto!
avevo intuito una cosa del genere ma ho provato già a farla accendere sull'altro lato della macchina e non funzionava..ma ad occhio la vedo perfetta la lampada...F-)F-)F-)quindi tu cosa mi consigli?
P.S. ancora non la butto perchè sta in macchina visto che la cosa mi insospettiva molto..;););)
F-) mmm........hai provato a stringere con una pinza i contatti????
non vorrei si siano "allentati".....magari nello smontaggio....
Altrimenti prova con un altra lampada e vedi se il problema persiste!!!! a qst punto direi di passare dalla FIAT!!!
Ot: nessuna 500 dovrebbe segnalare anabbaglianti bruciati perché sarebbe una cosa che si nota facilmente..
ma che discorso fai...;)se è per questo non serve a nessuna macchina che lo segnali visto che se non hai problemi di vista capisci che hai una lampada bruciata...:lol:ma è una chicca delle autovetture avere computer di bordo che ti segnalano più cose possibili..:rolleyes::huhu:
Magari si potrebbe pensare che le luci di posizione siano solo quelle anteriori... Invece sono anche quelle posteriori... F-) E anche quelle si fulminano. Ciao