@ albyscorpione: anch'io ho l'abarth ma non x questo mi sembra il caso di trattar così chi ha scelto la mtj,l'impotante è che sia una 500
Visualizzazione stampabile
@ albyscorpione: anch'io ho l'abarth ma non x questo mi sembra il caso di trattar così chi ha scelto la mtj,l'impotante è che sia una 500
in effetti, ricorda che cmq anche la tua è una 500, mica cambia molto, io ho il diesel devo fare strada non vedo il perchè te ne devi uscire con queste cavolate... io lo trovo un ottimo motore, se x te non è lo stesso non ci posso fare nulla, ciao!
uau,che commento da professionista-gentleman...Quanto paghi di bollo?quanto paghi di carburante?:D:D
Ma credo proprio che tu non abbia mai provato un turbodiesel di 75 cv...magari è la tua auto ad essere di fascia bassa (avrai una dacia 1.5 dci di terzultima generazione)
Si vede che a casa tua ti hanno dato un multijet ingommato,e ti sta bene!:ahah::ahah:
uau,che commento da professionista-gentleman...Quanto paghi di bollo?quanto paghi di carburante?:D:D
Ma credo proprio che tu non abbia mai provato un turbodiesel di 75 cv...magari è la tua auto ad essere di fascia bassa (avrai una dacia 1.5 dci di terzultima generazione)..:):)
Si vede che a casa tua ti hanno dato un multijet ingommato (sempre se è vero),e ti sta bene vista la tua precaria educazione!:ahah::ahah:
Anch'io li ho messi!:yee::yee:
sisi ma io mica ho detto nulla sulla 500 ho detto solo che i diesel di fascia bassa sono dei trattori in quanto a suono nel senso per me a un suono obrobrioso anche il tdi dell'audi ( 4cilindri ).....poi se mi vuole far credere che ha un gran sound mi scappa da ridere.....per quello che dice che ho la dacia :sei ridicolo ahahaha guarda ti dico solo questo:D
Ok grazie, sapevo cosa erano ma non come si chiamavano ora ho ricollegato... Per quanto riguarda il motore per quello che penso io ci sono ottimi motori benzina e ottimi motori diesel... Poi dipende da che uso se ne fa, almeno questo è il mio pensiero.