Meno male...allora sono piu' tranquillo, il dubbio mi e venuto perche sono passto dai 14" (nessun tremolio) ai 15(tremolio dietro lo skienale)....meno male k mi dite ke e' normale...
Visualizzazione stampabile
Meno male...allora sono piu' tranquillo, il dubbio mi e venuto perche sono passto dai 14" (nessun tremolio) ai 15(tremolio dietro lo skienale)....meno male k mi dite ke e' normale...
Giusto!
....ehm, perchè non capisco nemmeno di cosa state parlando?????:D:D
anke la miaaaaa!! 1.4 benz con cerchi da 16" in autostrada a velocità costante 60-70-80 Km/h trema dietro... ieri x esempio tremava tt la mensoletta dietro ai sediolini posteriori... ma pensavo ke era un problema mio... ora mi dite ke è una cosa frequente.. :(
...la mia è una spada! Un giavellotto! Un proiettile! E' tesa,va dritta che più dritta non si può...se c'è qualcuno che trema sono io.
E la sera per compensarla,prima di metterla a dormire apro quel suo cofano e le parlo....perchè le auto sono come i cavalli....non sembra ma ci capiscono e si comportano di conseguenza.
attenti ragazzi guel tremolio lo fa su tutte le 500 dipende dal ponte post dipende anche dalla macchina corta??????????? io ho risolto montando assetto eibach e distanziali 16mm
anche la mia balla sui 50 kilometri.....possiedo la 1.3 multijet........però forse dipende da un leggero colpo che ha preso su una ruota per un diffusore di velocità nn visto e preso a 50 all'ora pieni :D