Quote:
Originariamente inviata da
messerschmitt
scusate ma non sono d'accordo. nessuno ci impedisce di ritenere che qui girino persone che si registrano per poter "adocchiare" 500, e perfino di sceglierla come piace a loro.
se per voi è un non problema mi dispiace molto. io poi non ho detto di vietare le foto con la targa, ma semplicemente di poiter pubblicare un avvertenza al momento in cui si caricano le foto nel Garage. poi ognuno farà come meglio crede, ma quantomeno avvertire non sarebbe male, in quanto ci sono persone che non ci pensano, magari...
capisco che se spariscono le 500 non sia colpa dello staff, mi sembrava solo un mezzo per avvertire persone di un potenziale pericolo, quando magari non si erano mai posti il problema fin ad ora.
Quote:
Originariamente inviata da
Trap63
stessa cosa successe a me con la vendita della Gigia...denuncie e perdite di tempo...poi mi hanno rubato la abarth e da allora sto attento...questo paese assicura la privacy e poi consente a tutti di interrogare ACI al prezzo di 5,62 euro e DI SAPERE DOPO IL FURTO DOVE ABITI ANCHE SE NON HAI LASCIATO NESSUN DOCUMENTO A BORDO...
Non dico che risolve..ma sicuramente non semplifica la vita a chi vuole truffare o delinquere...vero anche per strada può succedere...ma qui si pesca a piene mani con tanto di indicazioni di modifiche, elaborazioni, interni, gomme, centraline, assetto...optional e quant'altro... a disposizione di illustri navigatori sconosciuti del web (non parlo di noi iscritti al club)
A sto punto chiudiamo il forum, no? :rolleyes:
E' solo una mia opinione che questa sia PARANOIA PURA?
Io non mi sento di mettere avvisi di questo tipo per cose del genere, sarebbe veramente pleonastico. Al massimo un bel avviso al momento dell'iscrizione.
ATTACCARE IL CERVELLO PRIMA DI USARE IL FORUM