Nel menu c'è l'opzione per la radio basta mettere Off e la radio non si accenderà più insieme al motore.
Però se c'è qualche Penna usb inserita si accende comunque.
Visualizzazione stampabile
Nel menu c'è l'opzione per la radio basta mettere Off e la radio non si accenderà più insieme al motore.
Però se c'è qualche Penna usb inserita si accende comunque.
Qualora vi capitasse di spegnere la macchina con la pendrive inserita, qualsiasi sia l'opzione prescelta (off oppure 0n con min) vi accorgerete che la radio partirà comunque automaticamente proprio per le ragioni che ho esposto nel precedente intervento.
ciao:):)
Maurizio
Luca ho provato con la tua procedura ma parte lo stesso in Mediaplayer.....
E' il Blue&Me che ha cominciato a dare i numeri per un'errata estrazione della chiavetta. Risolvete così: staccate il polo negativo della batteria per qualche minuto (ha un clip con la molletta, attenti alle dita), riattaccate e vedrete che funzionerà tutto regolarmente. Se lasciate la pendrive perennemente attaccata la radio ripartirà in modalità Media Player ad ogni accensione del quadro.
Ma non c'è alcun bisogno di staccare addirittura la batteria, basta fargli rileggere la pendrive a macchina accesa e poi togliere la pendrive, sempre a macchina accesa, in questo modo il sistema raccoglie correttamente che abbiamo voluto chiudere l'MM e conseguentemente quando faremo ripartire il sistema alla nuova accensione della macchina, la memoria non rimarrà sporca dalla mancata ricerca della pennetta, ma resettata in maniera corretta non passerà automaticamente alla secoda device prevista e cioè la radio!!
:):) P.s. Almeno provate prima!!
Ciao:):)
Maurizio
sono tornato dal lavoro e ho posato la macchina, domani proverò, speriamo funzioni! grazie!