@GTA!
Pensa che io la lavo una volta alla settimana! :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
@GTA!
Pensa che io la lavo una volta alla settimana! :rolleyes:
Bravissimo... discussione utile e costruttiva!! :_verso2: io ho la mia 5oo da 4 mesi, e ne sono soddisfattissimo!! :yee: certo, qualche difettuccio uno lo può trovare, ma su questa così come su una qualsiasi altra auto... non esiste la macchina perfetta...
Quoto al 100% guarda... guidare quest'auto è ogni volta un'emozione... anche solo guardarla ti fa venire il sorriso... :wub:
500Perbene 500Perbene
Sai perchè ho attivato questo post? Perchè sono stanco di sentire parlare male della 500! Non se lo merita affatto! :yee:
Io ho la mia 500 da 3 mesì...ed ogni volta che salgo su e guido...bè, è un'amozione grandissima ogni volta...poi è la mia prima prima macchinina...anzi, è LA macchinina!
Beh io alla fine ho ritirato la mia esseesse da una settimana...
Ho adorato la 500 da quando e' uscita.. subito amore a prima vista.. poi con l'arrivo dell' abarth non ho resistito..
E' un auto al di fuori degli schemi.. fantastica in tutte le versioni
Finchè continuiamo a lamentarci , come dice GTA , di lampadine bruciate o impianti audio non da discoteca vuol dire che non abbiamo cose serie ed importanti di cui lamentarci...La 500 con qualsiasi motore o allestimento è una vetture eccellente , molti dicono che è costosa , io dico che il prezzo che abbiamo pagato per portarci a casa la nostra cinquina è stato molto , ma MOLTO ben speso e sfido chiunque a trovare la stessa qualità e cura nelle vetture dello stesso segmento (in un anno e 3 mesi ne ho avute due)...Ricordiamoci che fa più "rumore" 1 che si lamenta piuttosto che 10 contenti..