Forza ragazzi!!!!!!!! Fatevi avanti!!!
Visualizzazione stampabile
Forza ragazzi!!!!!!!! Fatevi avanti!!!
venghino signori venghino
sily ho trovato questo
http://www.hotelvenereazzurra.com/index.htm
io ho anche una casa in zona, ma non so se riesco a venire, è il compleanno di mia madre quel giorno :( comunque di hotel in zona ce ne sono moltissimi! d'estate è una zona molto turistica, e credo che in questo periodo non costino neanche troppo! occhio però che lerici è ztl!!
certo,se vuoi ti faccio avere tutti i recapiti....se invece vuoi risparmiare c'e' il mio super bilocale da 7posti letto!!! :)
il sabato sera ci sara' un altra festa natalizia di giooooovani,quindi per ki volesse fare un salto anke sabato dopo cena a farsi una bevuta e' sempre il benvenuto!:_verso2:
per chi avesse ancora qualke dubbio,mostro lo chef...
http://img206.imageshack.us/img206/9...elika1pxg0.jpg
ora vediamo se qualcuno e' ancora scettico!! :36_1_13:
nke per la ztl non ci son problemi,le telecamere nn sono in funzione e cmq avranno gia' i numeri delle vostre targhe! ;)
Sicuro? non è che mi arriva la raccomandata A.R. a casa dal comune? :) :D
Mi raccomando non andiamo Off Topic... (OT F-): visto lo chef la prossima volta mi fermo volentieri al DARPRADO....:D)
wow! grande!!
mi mandi pm con recapiti.. ed eventualm costo x il bilocale?
thanks!!
il bilocale nn ha prezzo perke' e' dove abito io!:)
non e' molto spazioso,ma e' gratis!!!:suda:
se vuoi rimanere in albergo mi informo al piu' presto sui costi!
dai ragazzi,anke fare qualcosa per i carnivori non e' un problema,siamo bravi anke in quello!
p.s. la chef rende male in foto,nn aggiungero' altro!:D