spero che si sia bozzata solo quella....ma all'interno di possno creare bolle?
Visualizzazione stampabile
spero che si sia bozzata solo quella....ma all'interno di possno creare bolle?
Anche secondo me una bolla è dovuta da un colpo violento... è poco probabile che la garanzia risponda su questi materiali...F-)
ciao ...la bolla si crea all'esterno ,quessto e' dovuto alla rottura delle tele che formano la gomma ...se compare ed' e' vistoso la gomma va cambiata immediatamente ...e' solo da buttare ...
Ragazzi...NON CI CREDERETE!!!! Oggi kiedo al capofficina dv lavoro se può darmi un'okkiata alla pressione delle gomme...e dopo 10 minuti mi kiama e..vedo il danno: UN BOZZO SUL FIANCO!! KE PALLE!! Ho kiamato il concessionario (non il solito xkè mi sta sulle palle!..) e mi dicono ke al 99 % risponderanno picche. l'unica cosa è contattare il servizio clienti Bridgestone e kiedere una perizia. Io intanto farò cambiare la gomma! Ke palle! Poi Prato è diventata un cantiere..cm ca**o si fa a evitare tutte le buche??? Mi sa ke anke qst makkina è nata sfortunata! :(:(:(
ecco qui la mia gomma dopo la buca di ieri ...arrivavo da una rotonda ....strada con piccollissima pendenza e due belle buche (larga quanto le carreggiate) ...schivata una ma l'altra no ...chiamato vigili e denuncia stamattina le buche erano rattoppate ...ma porco..........deve sempre succedere qcs in italia per far si che in nemmeno mezza giornata sia tutto ok ....gomma prezzo 110 euro +convergenza ...il cerchio sembra sano....mi faccio pagare anche quello cmq
la gomma in qst condizioni e' ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE CEDIMENTO TELE INTERNE DOVUTO AL COLPO ....PERICOLOSSIMA sopratutto alle alte velocita'....
http://img523.imageshack.us/img523/1226/gommazl9.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/978/dscn7969sr1.jpg
un mio amico una volta ha denunciato ed è riuscito a prendere i soldi
Ciao Viper, mi dispiace dell'accaduto spero che ti risarciscono il danno. :)
dopo questo tempo è impossibile che non si creino buche xò a rattopparle non ci vuole niente...stamane sono andato a cambiarla 80€ ....
Vi posto le foto della buca ke ho incontrato io...ATTENZIONE!!!!!