e un veterano in gamba... personalmente ho visto auto fatte da lui .....vanno bene e non anno mai rotto! anche su elaborare si e parlato delle sue opere io non ci sono mai andato ma devo dire che non mi dispiacerebbe
Visualizzazione stampabile
E la preparazione pesante non prevede anche rimappare seriamente??? Con cosa si gestisce la componentistica più performante se non con una mappa valida e seria???......si è parlato di Fede e io ho aggiunto la mia testimonianza anche se poi io nn l ho portata da lui.
Una volta sono stato da Leone ed una persona che x accalappiare clienti spara stronxxte dicendo di essere ufficiale abarth quando non lo è più da diverso tempo già parte moooolto male!!!.....mi fa una rullata senza dirmi che non mi può stampare i dati facendosi pagare l importo pieno,sono uscito dalla sua officina a mani vuote, nonostante io Leone c'è lo abbia vicino casa non ci metterò più piede. Questa è stata la mia unica esperienza con Leone
bhee.. infatti e stato molto scorretto nel tuo caso. pero' il fatto che si sia comportato da cane con te, o ti abbia detto che e ufficiale abarth invece no ...non vuol dire che non sappia mettere mani sui motori, qui questo anno chiesto e come hai detto di fede tu ..io ho testimoniato di leone, perche ho visto 2-3 auto che andavano forte tra cui un coupe 20vT che mi ha entusiasmato molto, e va ancora in giro ! poi come ho detto non ci sono mai andato e non saprei dirti altro . se un giorno ci vado e si comporta da cane avra quel che si merita .
Io infatti ero andato x prendere informazioni sulla preparazio e oltre Ke far rullare la macchina....ma viste le caxxate sparate nei primi 10 minuti.....il rapporto con il meccanico/preparatore deve essere di estrema fiducia soprattutto agli inizi e onestamente non mi sn sentito di dargliene può essere bravo qnt vuole
devo purtroppo darti ragione a volte deludono molto ! senza fiducia e serieta e inutile andare da loro ,e capitato piu volte anche a me con le mie macchine avute e che ho tra cui il mio lancer evo mr. ora credo di aver trovato un bravo preparatore esperto cordiale e spero sincero...un altro preparatore a rischiato di farmi rompere tutto al mio lancer, ed aveva solo 8000km, per fortuna me ne sono accorto in tempo perche ho qualke esperienza motoristica. una cosa e certa caro amico nessuno o quasi lo fa' per passione lo fanno solo per soldi sono rari i preparatori che lo fanno per vivere vero! ma per passione e servire al meglio la macchine del propio amico cliente.
Esattamente come dici tu....tra l altro io so Ke su Roma (mi è stato detto da una persona Ke fa installazioni audio video satellitari ecc... x le maggiori concessionarie di Roma) pochissimi preparatori si fanno l elettronica,gira una specie di serial tuning a mappare le macchine a 350 euro...e poi loro ti fatturano 600 +iva
Nn voglio ripetermi ma serial tuning è uno Ke lo fa x passione....oltre Ke mlt preparato tecnicamente....nn a caso lui ha una 500 abarth....già al telefono mi fece un ottima impressione e quando l ho conosciuto ho avuto la conferma....una persona Ke dopo averti fatto il lavoro con prezzo concordato prima....dopo averti chiesto se sei soddisfatto ti fa 50 euro di sconto , ti regala un additivo da 20, euro e visto ke si è fatta l ora del pranzo ti prenota il ristorante in zona ti ci accompagna PERSONALMENTE cosa gli vuoi dire ???
Sarebbe stato a parlarmi del motore tjet x ore ...ad un certo punto gli ho dovuto dire Alex ti ricordo che devo tornare a Roma in gg !!!
io non ho la certezza matematica ma il mio amico che me lo ha detto è molto addentrato tra le concessionarie ufficiali e preparatori da anni .....infatti quando ho mappato io il tizio che mappa su Roma era in attesa di scopiazzare qualche file per euro6 e trovare una macchina "cavia" che ovviamente non poteva esser la mia !!!
inoltre se provi a chiedere di esser presente quando mappano......ti viene risposto che deve venire il responsabile che si occupa dell'elettronica.....sfido a veder smanettare i vari Leone o Fede sul pc attaccato allla centralina