oh 2 by Diesel nere in 2 giorni e che succede sta prendendo piede la moda
cmq Benvenuta alla nuova "by Dieselista" consiglio molte camomille per l'attesa :)
Visualizzazione stampabile
oh 2 by Diesel nere in 2 giorni e che succede sta prendendo piede la moda
cmq Benvenuta alla nuova "by Dieselista" consiglio molte camomille per l'attesa :)
Se l'attesa è quella confermata dal concessionario mi va benissimo(30-45 giorni), non mi sta bene la presa x i fondelli.. che siano 30-45 giorni, non 2-3 mesi.
Sn contento del mio acquisto, l'unico mio dubbio sono tuttte quelle scritte Diesel che oltre ha essere un po tamarre.. pur essendo la mia "marca" di abbigliamento preferita.. col tempo potrebbero un po stancare.. Che dite?
Ho anche un idea x il futuro.. eventualmente potrei verniciare di nero i paraurti anteriori, posteriori, laterali e le coppelle degli specchietti..
Complimenti! Mi piace molto la ByDiesel! Peccato che abbia poche possibilità di personalizzazione però! Auguri!
Nere una rarità?
Non saprei, ne ho viste parecchie nere, soprattutto in concessionaria... ma il punto secondo me è un altro, ne stanno fioccando tante di colpo di qualsiasi colore!
Anche se posso ritenermi fortunato perché la mia, oltre ad essere stata la prima della mia provincia, è rimasta la sola che abbia visto verde dalle mie parti... :wub:
Ad ogni modo auguri, speriamo l'attesa passi presto! :D
E' stata la prima cosa che mi sono chiestta, per fortuna la mia amica che ha un distributore mi ha rassicurata che nel 90% dei casi la pompa del gasolio non entra nel serbatoio delle benzina!
PS: ottima scelta di nuovo, non passerà inosservata e poi non viene a noia, anzi, più la guardi e più ti piace; eventuali modifiche verranno con il tempo!! Una curiosità sei un ragazzo oppure una ragazza?? C'è qualcuna con la by Diesel??
Ho aggiornato il mio profilo.. Cinquini neri by diesel sono una vera rarità rispetto ai verdi, quasi impossibile trovare foto.. Solo un ragazzo su tutto cinquecentisti.com! ..cmq appena mi arriva la inserirò nel garage..
Complimenti per la scelta (anche se stiamo diventando troppi :):):) )...
Io per averla ho atteso un mese e 20 gg...Ti posso assicurare che dal vivo è propio bella (pure io avevo qualche dubbio quando l'ho ordinata)...
Se vuoi vederla ci sono le foto nel mio garage...
P.S. A me volevano mettere il gasolio il primo giorno e poi cercavano di convincermi che era diesel e non benzina...(ma se l'ho comprata io credi che non sappia se sia benzina o no:):):)hehehe)
Comunq complimenti per la scelta se ti servono altre info non esitare