BEH che dire..... voto lido..... a gran voce!!!! anche perche' e' bello, e' caratteristico........ bella bella idea.... pero' fate voi....... quello che conta si dice, sia la compagnia...SBAGLIO????
Visualizzazione stampabile
BEH che dire..... voto lido..... a gran voce!!!! anche perche' e' bello, e' caratteristico........ bella bella idea.... pero' fate voi....... quello che conta si dice, sia la compagnia...SBAGLIO????
Assolutamente voto per il Lido, sinceramente non è il caso di rinchiudersi al ristorante il 5 luglio, di pranzi e cene se ne possono sempre fare, qui si tratta di una giornata in allegria e all'aperto!!
E poi se si economizza un po' è meglio, visto che c'è chi, come me che dovrà anche pagare l'hotel!!!
Luca ti ci butto io nel lagoooooo!! :)
ripropongo la domanda.. altrimenti mi si dice che è troppo "di parte" .. (ma io d'estate amo l'aria aperta..):
ora si discute se passare la domenica seduti ore al caldo al ristorante
(tra l'altro.. prevedendo circa 150 macchine per 2 px a car.. saremmo dai 200 ai 300 partecipanti!) ...
quindi bisognerebbe trovare un locale con questa capienza!! e comunque il prezzo sarebbe anche qui almeno di 30 euro.
Altro punto di vista (suggerito!) "- andare in qualche bel posto al fresco, magari all'aperto, a mangiare un pranzo fresco/giovane dove poter stare seduti tranquilli a dire cavolate tutto il pomeriggio?-"
oppure..
passare sulle sponde del lago in un lido la giornata a prendere il sole e divertirsi tutti insieme.. in modo che chi volesse partire perchè deve fare molti km... possa esser libero di partire a qualsiasi ora del giorno senza dover "lasciare" il pranzo!!
Ovvio che questo significa che ci saranno prezzi convenzionati per noi.. per pranzare.. al bar del lido .. (TIPO... aperitivo + panino o piadina + 2 bibite +caffè a circa 15 euro!).. che si pagheranno in loco nel momento in cui si decide se fermarsi oppure no!!
Altro punto di vista (suggerito!) "preferite andare a sciogliervi al sole a 40° senza poter fare una doccia prima di rimettervi in viaggio" - MA IL BAGNO NEL LAGO SEPOFFA'!! anche se credo che un lido per esser tale debba avere questo servizio.. mi informerò!!-
ci aiutate a decidere?? UN BREVE E VELOCE SONDAGGIO!!
ovvio che entrambe le scelte abbiano dei pro e dei contro.. pertanto si chiede la vostra collaborazione!
Suggerito da me, sono le mie parole e potete metterci il mio nome davanti.
Se mi è consentito, posso dire che l'idea di friggere al sole a 40° mi fa star male al solo pensiero? Posso?
Grazie per la spinta Lù, ma nell'acqua di un lago io (schizzinoso di m. e viziato che non sono altro) non entro :) Prenotatemi una doccia ghiacciata per tutta la giornata :yee:
Detto il mio punto di vista..... democrazia rulez :) Che Mandello sia :_verso2:
Scusatemi se intervengo nella discussione e nel sondaggio :(,
io sto approfittando dell’occasione del raduno per prendermi un anticipo di 10 giorni di vacanza bighellonando per le strade d’Italia:yee::yee::yee:, per cui mi va benissimo sia il lido sul lago che qualsiasi grande prato che possa ospitarci tutti F-).
Io vengo dalla Sardegna e sono poco o per nulla abituato ai lidi e ai laghi :'(, per noi il mare, la spiaggia e il sole sono un tutt’uno senza uguali (modesto :)).
Conosco però quelle zone e le trovo per me diverse e stupende :rolleyes:, ma credo che chi ha deciso di partecipare al raduno (come tutti i raduni di questo tipo) lo abbia fatto nello spirito di trovare qualcosa che ci accomuna, anche se abbiamo accenti o lingue diverse, non certo per trascorre un fine settimana sul bordo di un lago a prendere sole insieme ad altri 280 perlopiù sconosciuti.
Non propongo niente di particolare, ma se fossi io a organizzare il raduno qui in Sardegna studierei un itinerario tra i posti più belli e meno conosciuti (in fondo veniamo perché ci piace viaggiare :yee::yee::yee:), per finire poi non a panini, ma a “farci male” sia in qualche ristorante, dove piccole tavolate sono l’occasione per socializzare a piccoli gruppi (in 300 questo è difficile) o in qualche valletta, dove tutti insieme saremo qualcosa ………….. da cartolina.
Comunque sia sono sicuro che da qui al 4 luglio il programma sarà quanto di meglio si potrà realizzare :):):).
Alcuni suggerimenti possono essere “copiati” dai raduni degli altri Club, esempio quelli della “nonna” (la 2 cilindri), dove chi partecipa si sente attore e non spettatore di un evento e ritorna a casa, oltre che con le foto ricordo, belle riprese e i canonici gadget, con qualcosa in più, che può essere anche un’idea venuta su dal confronto con gli altri.
A voi altre proposte …………….:'(>
ovvio che sono per il lido, vivendo in una città di mare, datemi l'acqua e mi fate felice. Per i + esigenti possiamo preparare qlcs da mangiare tipo km di teglie piene di lasagne ahahahahahahah
Lido..lido..lido....ma si và voto lido.... :)
Ma tu hai mai partecipato ad uno dei nostri raduni?
Credo che se tu l'avessi fatto ti saresti accorto che tutte le cose che hai citato ci sono già, amicizia, ottima compagnia, divertimento ed esperienze insieme da condividere e da ricordare con foto e filmati, ma sopratutto col cuore.
Trovare un ristorante così grande a buon prezzo è un po' difficile, poi francamente, è un po' difficile socializzare con tutti e 300 se si è seduti solo al tavolo di un ristorante!!! Meglio fare qualcosa di diverso per una volta, stando comunque tutti in compagnia e magari avendo l'opportunità di scambiare anche solo 4 chiacchiere, ma con tutti.
Credo propio che per la festa del giorno prima si sia già pensato comunque al farci mangiare tutti insieme.
Per quanto riguarda il giro nelle zone del lago, è una bella idea per la domenica mattina magari... però bisognerà vedere fino a che ora stiamo svegli per la festa del giorno prima e sopratutto in quenti siamo, ho fatto fatica io a portare in giro 100 auto al lago di Garda, qui saremo almeno il doppio in una domenica di luglio.... Magari si potrebbe formare un gruppo più piccolo delle persone che vengono da più lontano... ma così ci si divide, non so...
Tutto questo è un mio parere, grazie per aver espresso anche il tuo.
ovviamente votato lido!!!!!!!!!!!!...l'anno scorso è stato divertentissimo all'idroscalo!!!!!!e poi c'è l'occasione di conoscere più gente...chiacchierare con tutti...cosa che onestamente non si può fare seduti al tavolo di un ristorante!!!quindi:lido lido lido lido lido lido lido lido lido lido!!!!!!!!!!!!!!! =)
perfettamente d'accordo...
un raduno deve rimanere tale...incontrarsi..x conoscersi e guardare le altre 500..
abituata alle spiagge infinite ed al mare cristallino della Sardegna...stare in una micro..spiaggeta di lago...non mi attira..
mangiar panini ancora meno..(fà troppo muratore):D:D