In questo caso io tengo la mano sinistra aperta appoggiata sulla corona del volante in modo da far rientrare la freccia immediatamente raddrizzando la traiettoria. :D Ormai mi viene automatico.
Visualizzazione stampabile
vero, ogni tanto lo faccio pure io :)
Il "volume" dell'indicatore di direzione lo trovo sufficiente , non mi sono mai posto il problema e poi uso spesso il tocco singolo e i tre lampeggi di solito mi bastano... se non sentite il ticchettìo piuttosto abbassate la radio!!
Ciao
C'hai ragione!!! :_verso2: La freccia spesso nelle curve non troppo pronunciate rimane impalata. :399:E' basso il ticchettìo e basta! _maestro_ Ho lo stesso problema con la Vespa: assenza di segnalatore acustico della freccia ma con l'aggravante che il quadro strumenti è fuori della visuale naturale (verso la strada) e per vedere se è rimasta accesa devi abbassare gli occhi e perdere di vista ciò che hai davanti. Sarebbe bastato un cicalino da 2 Euro!_bash__bash_
Salve,
la mia pop ha la possibilita di regolare il volume degli avvisi, ( quindi anche quello degli indicatori di direzione) dal menu.
Saluti
Rimangono comunque molto bassi.
saluti
Sinceramente non ho mai fatto caso a questo eventuale problema XD!
Ho sempre visto le frecce poco rumorose come un bellissimo pregio e non ho mai pensato fino ad ora che non si disattivassero....
Farò attenzione XD!
Comunque come si fa il tocco sinolo con i tre lampeggi???