mariano giusto? ma ti ritrovi quella ciave di tuo fratello in più perchè non ha piu la 500? cmq ti dico, io non ho nessun problema se vuoi il mio aiuto facciamo come meglio credi tu. io ti dico solo che non ho bisogno di provare nulla.. se tu mi dai una chiave, qualsiasi cosa ha (tranne un problema di circuito) io te la aggiusto/ te la faccio tornare nuova praticamente.
ti faccio un esempio, per 25 euro io ti cambio: cover, tasti, logo fiat e gusci in plastica interni con annessi tutti i meccanismi e in + ti mando una batteria per l'apaertura elettrica porte nuova. (praticamente questo vuol dire che ti ritrovi in mano una chiave nuova come quando compri la macchina all'autosalone. (ovviamente ti restituisco le parti vecchie) dimostrazione della mia serietà.
.. se non vuoi tutto questo.. io la guardo, la apro, vedo quello che cè da sistemare/cambiare e ti chiederò un corrispettivo per il disturbo magari..

