Non ti bastava un solo muro? :P
Visualizzazione stampabile
Non ti bastava un solo muro? :P
grazie a tutti delle risposte..
ovvio che sì.. impedita sì, ma non fino a questo punto.. :) ;) quando l'iPod è collegato e dico "lettore multimediale" sul quadrante mi vengono fuori le varie opzioni (cartelle, artisti,info brano, ecc) ma qualsiasi voce io selezione la mia 5ina mi dice "nessun file multimediale presente" (o una cosa simile) _lacrime_
mannaggia!!! non è giusto!! _lacrime__lacrime__bash__bash_
comunque, mi sono appena accorta che sulla guida rapida al blue&me c'è scritto che il b&m non legge i formati AAC (formato dei brani nel mio ipod nano), m4a, m4p e mp4, i brani acquistati su iTunes o protetti digitalmente e i brani da dispositivi iPod touch o iPhone.. ingiustizia!!! soprattutto perchè quest'estate l'ipod (uno dei primi in commercio) di mia cugina funzionava sulla mia 5ina!! _lacrime__lacrime_
sì, ce l'ho.. è che volevo far felice mio fratello soprattutto _doppio_muro_
Dopo vedo di informarmi per quanto riguarda la presa AUX.
Da quel che capisco permetterebbe all'ipod di suonare direttamente senza filtri di software. Non credo che far mettere un ingresso AUX sia un'operazione complicata per un elettrauto...
Speriam F-)
ma voi scaricate la musica da itunes?........_icon_mrgreen_
praticamente con la AUX usate le casse della macchina come se fossero delle cuffie..non è il massimo ma ci si può accontentare...tra l'altro (in teoria) per usare la AUX dovete staccare il cavo del CD...cioè o leggete dal CD o dall'AUX(che sono la stessa cosa)...poi non so se sia così ma un mio amico, che ha la bravo senza B&me mi diceva che è così...
Io sì, ogni tanto...
Quella da iTunes Plus soprattutto... Poi la convertoin Mp3. _icon7_
Ad ogni modo....
I brani devono essere mp3 e il filesystem dell'iPod dev'essere fat32.
Non può essere diversamente. _maestro_
E' l'UNICO modo in cui un iPod può essere letto dal Blue&Me.