nnnnnoooooooooo povero musetto!!!!
Visualizzazione stampabile
nnnnnoooooooooo povero musetto!!!!
E MI SA CHE CI DEVI LASCIARE UN PO' DI SOLDINI....OGGI TI CHIEDONO 100 EURO SOLO PER TOGLIERTI UN GRAFFIO.._bash_.....FIGURATI COSI..
PS
MA ALMENO L'ALTRO SI E' FERMATO?_bastard_
Sti gran C**** !!!!!!!!!!!!!
Io sarei diventato violento... nn immagino proprio cosa avrei combinato....
Mi hanno fatto la stessa cosa a me.... Peccato stessi in tangenziale.. e un simpatico mattacchione che si trovava sulla corsia di sorpasso, ha deciso di tagliarmi la strada per uscire alla mia destra... insomma.. era la prima volta che prendevo la tangenziale e non so come i freni di Pandarella han funzionato quella volta!!!!
Ma non capisco una cosa.. il paraurti si è bucato!?... ad ogni modo... non è caduto il drl... buon segno... quelli cascano all'istante! Per il cofano.. nn so.. succede a tutti cosi' ma nn so cosa comporta se c'e' solo da sistemarlo o modifiche + serie!!!
e tanti auguri anche a te, ti capisco perfettamente, anche a me il 20 hanno rovinato la mia piccola. ciao _ubriachi_
Il simpaticone si è fermato poco dopo (pensavo già stesse scappando), è sceso dalla sua auto esclamando.."Ma che faaii?!" Io per fortuna ho mantenuto la calma e non ho urlato..gli ho solo detto "Guarda che mi hai tagliato la strada di una carreggiata e mezzo"!!
Lui.."Facciamo come se nn fosse successo nulla (guardando la mia bimba) ?"
Io..."Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!"
Lui.."Ti dò 100€"
Io..."COOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!!" (qui ho urlato)
Dopo aver visto il mio sguardo assassino e il cellulare in mano pronto a chiamare la polizia si è rinsavito..
Comunque sì, il paraurti si è letteralmente bucato, il faro si è abbassato, il cofano alzato e il parafango piegato in punta..UFFAAAA
Domani vado a fare il preventivo...
http://img208.imageshack.us/img208/7364/dsc01682xy6.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/4061/dsc01684vl2.jpg
COSA? voleva darti 100 euro??????????? ma sè mat??????????????????'''
ma è scemo un danno cosi è molto molto di piu di 100euro!
era in torto! brutto cretino! maleducato...
Che gente simpatica cavolo!!!!!!!!!!!!!
Guarda probabilmente starai sui 1000 euri di danno...calcolato che se è bucato forse dovranno sostituirlo...e verniciarlo...poi bisogna vedere anche il "dentro" della tua 500...
100 euro??? Ma sono pazzi??? Magari 1000!
Boh..beh io qualche gg prima di Natale stavo facendo il botto per colpa mia...ghiaccio e neve in strada e la bimba che ad un incrocio inizia a ballare il valzer...maledette gomme da 16"!!! Ora con le gelate di questi gg è chiusa in garage...e chi è che ha il coraggio di uscire!!!
Mi spiace molto per questo incidente, oltretutto il giorno di Natale. :'(
Quantificare i danni così, è un pò difficile.
Il cofano ed il parafango si possono raddrizzare e riverniciare, niente ssostituzione.
Bisogna vedere se c'è qualche danno "nascosto".
Comunque tra una cosa e l'altra, secondo me, un migliaio di euro di danni ci sono tutti.
Ma giusto per approfondire i dettagli....
La macchina di sto str0nzo ke s'e' fatta???
http://img301.imageshack.us/img301/7...2008428uo2.jpg
Stato oggi alla Fiat..ad occhio e croce più di 1000€ di bua ha la mia bimba!! _lacrime_