Vivo in Grecia...e ho equipaggiato il mio 500 con la predisposizione e il B&m Map...e bellissimo e tira anche molti sguardi da altri Cinquecentisti...!
In Atene, B&M Map funziona benissimo e senza problemi...quanto ho fato il mio primo viaggio, ho notato che mancano enormi parti della vecchia autostrada...manca anche l'intera isola di Creta :uhu: (e come se mancasse dalla mappa Italiana intera la Sicilia)!!!
...ho telefonato alla Fiat e mi hanno detto che e una cosa che sano già...e che e coretto nel aggiornamento 2009 (io ho la versione 2007)...ho risposto che come il software del 2007 e difettoso me lo devono aggiornare gratis...solo per ricevere la risposta (dopo tante telefonate) che la mancanza di un bel po del paese dalla mappa NON E CONSIDERATA COME UN DIFETTO DA PARTE DALLA FIAT e che per aggiornare gli devo pagare 4 Euro...!!!:nervosi:_bash_:nerv::prr:
Gli ho denunciato al ministero del commercio...e sto aspettando da loro di obbligare FIAT a dare aggiornamenti gratis, non solo a me...ma a tutti che hanno lo steso problema!!!
E cosi che si comporta FIAT anche in Italia...avete avuto simili problemi?