3 sono storte... andare a fare una convergenza per vedere com è la vostra... anch io ho quasi 6 gradi a sx..
Visualizzazione stampabile
La giudo sempre io e non ho preso nessun marciapiedi!
Il gommista è uno bravo di Como!
Se è un difetto di tutti è UNA VERGOGNA!
Voi per l'Abarth avete speso un botto si soldi e avete un bel problema!
Spero in fiat mi diano risposte chiare!
Non l'ho mai fatta controllare ma la mia non tira da nessuna parte, se ne va bella dritta. E' chiaro, se mollo il volante un po' si muove ma tanto a destra come a sinistra, lo fanno tutte le auto e dipende dalla strada (pendenza, curvatura, sconnessioni dell'asfalto, eccetera).
anche la mia che ha il ponte "storto" va dritta...
concordo... ci sono gommisti ignoranti come talpe...che il ponte posteriore sia storto è quasi impossibile...visto gli agganci obbligati. Si tratta di un assetto volutamente così secondo me, molto convergente all'interno (parlo di Abarth esseesse) Comunque fosse storto sarei già uscito di curva decine di volte e io l' ho spinta al limite ovunque...
e dopo il dubbio di ieri ho portato anche la mia stamattina dal mio gommista...e come nn detto anche il mio ponte nn e perfettamente in regola...mai preso marciapiedi ne fossi brutali tutto in ordine...apparte il ponte k varia di circa 6 gradi rispetto a quello k dovrebbe essere...:( come si fa' adesso??_bash_