Wow! Che Abarthona!!! :D:D:D:D
Complimentissimi!!!
Visualizzazione stampabile
Wow! Che Abarthona!!! :D:D:D:D
Complimentissimi!!!
si si rizzo lo conosco..stiamo elaborando con l'abarth svizzera per un club abartsvizzera ;-)
si sono dei cherci da 18" ;-)
grazie a tutti per i complimenti e per il benevuto ...
Io l ho sempre detto che voi svizzeri siete troppo avanti...
Non ci sono commenti da fare le foto parlano da sole...
Complimenti..
aaaaaaspetta.. primo sono italiano ;-) e non svizzero ahhahah ... (Vivo solo li)
per secondo, qui da noi ti fanno un c""o cosi se non sei in regola con tutti i doc. e il tüv etc... (ritiro del mezzo e patente) ..un essempio: gomme lisce per poco consumate.. ritiro di patente e multa di 500€.....poi non ne parliamo dei radar... 5km/h-> 40€.... 10km/h ->80€... 15km/h ->170€..... piu 20km/h ritiro patente.. ;-((
percio ci volgliono due p***e cosi ( ) hihihi
si si nn lo metto in dubbio che sono rigidi in fatto di leggi...ma vi danno la possibilità di omologare... però pensa che quà nn ti danno la possibilità di omologare roba marchiata CEE e TUV (perchè l italia non è in europa ma in pakistann...)... in oltre se ti fermano... multa 460€ sequestro veicolo + revisione straordinaria...
Infatti sono costretto a tenermi i miei 17''... forse mettero i keskin kt4 17x8...
azzzzz...
comunque bell cerchi.. lo volevo montarlo pure io... pero in 8x17post. 9x17 ant. ;-) ...
per pulire pero ci metti 2ore hahaha
percio ho acquistato un cerchi facile da pulire... advan forged wheels 7.5kg ;-)
:bye: BENVENUTO TRA NOI!!!
è proprio stupenda la tua abarth :yee:!
complimentoni per la tua bimba e benvenuto!!!!
Complimenti davvero gran bell'auto.
Benvenuto:D