Io allora non vi dico quanto mi durano quelle davanti altrimenti vi viene uno schippone!!!!!
Visualizzazione stampabile
Io allora non vi dico quanto mi durano quelle davanti altrimenti vi viene uno schippone!!!!!
io a 10000 le ho dovute cambiare tutte e 4... e ogni tanto le andavo scambiando... :/
io davanti dopo 9000 km sono finite finite... abito in una zona di sole curve...dietro cmq durano...
in effetti non le ho mai girate... consiglio sbagliato di mio papà che, abituato ai 14" della Punto, mi aveva detto che le gomme si girano dai 15000km in poi... peccato che a 15000 le mie fossero già praticamente alla frutta!
Oggi vedo di fare una foto e poi la posto
Io le Continental Premium Contact 2 15" le ho cambiate a 42.000km. Ora ho le Bridgestone Turanza 15" da 25.000km. Devo dire che le Continental sono secondo me più durevoli.
Per le prossime vediamo, visto che cambio gomme ogni 13 mesi. :suda:
Le mie le butterò a fine stagione, quando monterò nuovamente le termiche. Continental R16, considerando i km fatti con le termiche, con il treno estivo dovrei arrivare a percorrere circa 30.000 km.
Prossime? O pzero nero o mi stuzzicano anche le Michelin pilot primacy... che sono notevolmente più silenziose.
Bho. Per i prezzi guarda qui: http://www.gommadiretto.it/
Io compro sempre lì. Più che raccomandato. Sempre ricevuto gomme recenti (DOT).
...e perchè non "Bridgestone Potenza"???cmq su un 1.2 cambiarle a 21.000km mi sembra davvero esagerato, sempre che non ti piaccia pattinare a spada tratta ad ogni semaforo:D:D:D
Io con le mie mi trovo bene:D:D:D
Pirelli a vita.....ma sono di parte.....
Pirelli!! E ricordati di fare l'inversione però almeno ti durano un po' di più!!!
Ecco in che condizioni sono le gomme