cappelliera smontata, e nada... ma li si trovano le centraline?
se smonto pannello casse si vede qualcosa, o devo metterla sul ponte?
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiii:(
Visualizzazione stampabile
Niente ponte, ma se smonti il pannello casse devi rimuovere i sedili e altri piccoli rivestimenti.
mmmmm boh.... a me era capitato di non agganciare bene i sedili posteriori sdoppiati e facevano rumore (solo sullo sconnesso)... ma mi sa che non è quello nel tuo caso... troppo banale... _boh_
Il tubo marmitta che batte sul ponte posteriore? A me lo fa... ammortizzatori un pò scarichi :) Te ne puoi accorgere perchè ci dovrebbe essere un segnetto sia sul tubo sia sul ponte dove si toccano... da me c'è :)
ciao ragazzi...io ho una 1.4 da circa un anno e da un po di mesi mi fischia in frenata ...i freni non sono da cambiare ma mi dicono che almeno su un disco solo è normale...sarà...
il secondo problema che mi sta irritando di brutto è un rumore che secondo me proviene da qualcosa avvitato male nel pannello posteriore in corrispondenza della cassa, ma proprio ieri l'ho portata in officina x il tagliando e ....scopro che quel rumore è dovuto dalle pinze di una ruota al posteriore!!!!!! in frenata non avrò problemi e di fatto è così...ma la beffa è che il problema sia già frequente anche sulle Ypsilon momo design(che hanno i dischi al posteriore)...e indovinate? non mi hanno saputo dare una risposta su un futuro ricambio "modificato"! insomma...risolverò ancora con la musica alta!!!
per il resto....la 500 è ottima...la qualità c'è fidatevi...lavoro in volkswagen!!!
Sti rumorini mi preoccupano.
Guido e ho guidato quotidianamente golf, polo, aygo, yaris, (quindi vw e toyota) e mai nessuna in 2 anni ha mai osato emettere qualche rumorino _icon7_
Spero sia così anche la 500, non come la panda di mia nonna (1 anno, 8000km, 1.3mjet 4x4) che vibra tutta e scricchiola! :(
Anche io ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo.
Sento un rumore al posteriore destro tipo scricchiolio della carrozzeria specialmente quando prendo le curve a sinistra.
A volte si presenta anche sulle curve a destra.
Sul rettilineo il rumore non c'è.
Ho pensato che fosse un problema di boccole all'ammortizzatore dx e l'ho portata in officina dove il meccanico sotto mio consiglio, ha controllato il fissaggio dei bulloni del ponte e degli ammortizzatori posteriori.
All'inizio il problema sembrava attenuato ma poi si è ripresentato.
Non riesco a capire cosa possa essere.
Peccato perchè è l'unico problema che questa macchina ha.
Purtroppo quando ci sono sti rumori, è molto difficile individuarne la causa perchè il rumore si propaga nella carrozzeria e non sempre la causa sta dalla stessa parte del rumore.
Vedi il rumore provenire della cappelliera della fiat bravo.
C'è chi ha smontato tutta la cappelliera ed invece la causa erano le boccole delle sospensioni posteriori.
Io ho lo stesso problema...però si presenta anteriormente.
Giovedì la devo portare in officina...spero che riescano a sistemare perché quel rumore mi fa diventare pazza!