se volete io vendo le casse anteriori piu io tweeter dell'interscope..successivamente venderò l'ampli e le casse posteriori!ma tra un po xk l'auto è in carrozzeria per un problema al clima..se andate su vendo c'è il topic dedicato..
Visualizzazione stampabile
se volete io vendo le casse anteriori piu io tweeter dell'interscope..successivamente venderò l'ampli e le casse posteriori!ma tra un po xk l'auto è in carrozzeria per un problema al clima..se andate su vendo c'è il topic dedicato..
con 100€ ci prendi un kit del target per l'anteriore e dei coassiali per il posteriore (in luogo dei doppio cono)...con altri 20 tutti i supporti phonocar ed hai casse decisamente superiori.
ipotiziamo che sono pazzo e monto SOLO QUESTE CASSE INTERSCOPE
essendo carente dell amplificatore ci vorra piu volume per farle suonare a pari delle mie perchè meno sensibili .. ?? ipotiziamo sia ancora piu pazzo e questa cosa va bene la qualità sara lo stesso migliore rispetto alle basic ?
a poli queste casse sono tue? avrei una foto dove si vede il magnete ?
A ME ad occhio sembrano le stesse di quelle di serie.... se ho tempo nel we vado a recuperarle e faccio 2 foto
Grazie David! Perchè a me han detto che le interscope sono delle comunissime casse di cartone come quelle di serie. E se fosse realmente così... beh sarebbe una rapina autorizzata!!!
Quote:
Originariamente inviata da polinesiano
Si si... niente tunz tunz!!! :D Io vorrei solamente avere dei bassi che siano BASSI... amplificati appunto. Puliti e pieni.
Conosco pazzi :ahah: super500 che ha smontato le casse dell'interscope per mettere quelle della Ciare. Per carità... il suono è divino! Però mi mangerei i gomiti per i soldi spesi! Mi seccherebbe tantissimo smontare tutto per montare altre casse e amplificatore e ritrovarmi dopo un paio di settimane e una paio di fossi vibrazioni... tremori, finestrini che si abbassano e fanno fracasso e tutto il resto come è capitato ad altre persone!.
Anche io avevo pensato un'alternativa... ovvero di montare casse interscope su un autoradio normale... e magari aggiungere l'amplificatore a parte... Ma come qualcuno ha gia' scritto... a questo punto, tanto vale andare su un'altra casa produttrice! :D
io ho montato decine di impianti...mai avuto problemi di vibrazioni ecc...ovviamente niente SPL, ma sempre e solo impianti da ascolto (bassi che eran bassi e volumi decisamente alti, anche, all'occorrenza)...non monterei mai le casse interscope, ormai che smonto le cartelle ci metto qualcosa di decente, e un piccolo amplificatore sotto il sedile. Poca spesa e tantissima resa!
sicuro al 100%?? io la mano sul fuoco non la metto.....
beh, completamente diverse non direi proprio...magari cambia che ne so, il diametro della bobina, ma non molto di più