Meglio, non ce l ha nessuno.... bianca e rossa, sissignore, per ricordare la 500 sport del 1958! Ho giò pensato al risultato finale, fidati! comunque ti ringrazio tantissimo per l'interessamento :)
Visualizzazione stampabile
Meglio, non ce l ha nessuno.... bianca e rossa, sissignore, per ricordare la 500 sport del 1958! Ho giò pensato al risultato finale, fidati! comunque ti ringrazio tantissimo per l'interessamento :)
:D figurati!! Siamo qui apposta :D Se ti sono stato d'aiuto puoi lasciarmi un voto, cliccando sul simbolino della bilancia, in basso al mio avatar.
Bianca con le fasce rosse è bellissima.. Ma mi dispiace dirti che non sarai l'unico...:prr: Ce l'ha anche un mio amico! Per la precisione lui l'ha fatta bianco opaco con la fsce rosse opache... Bella bella!
Per quanto riguarda il resto: illuminzione, come gia detto chiedi a MENA46. E per il colore mi sembrava di aver capito che se tu scegliessi un altro colore esistente in casa Fiat anche su un altro modello (tipo la ragazza che la vuole fare viola della panda) con circa 1000 euro te lo dovrebbero fare!
Grazie caccino dei tuoi consigli...ho anche contattato la persona indicata e ora ne so abbastanza! Quanto al rosso e bianco, bravo, sei un intenditore... alla fine ogni auto credo venga diversa da un'altra, ognuno con un tocco di personalità! Ora mi rimane il quesito dei cerchi in lega... possibile non si possano catenare?
Grazie mille! aspetto notizie :)
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo sia possibile mettere le catene da 7 mm. Di solito si trovano da 12 o 9 mm. Ultimamente iniziano a essere vendute anche quelle più sottili. Non so quanto siano legali però.
Cmq il bianco bianco (come la mia) è già abbastanza sporco di suo... a me ad esempio sarebbe piaciuto un bianco più... bianco, tipo quello della ford fiesta. Fidati che se ti piace sporco con il bianco bianco non ti pentirai dell'acquisto.