mi sono perso sul passaggio dove bisogna tagliare un perno.. mi affidero alla mia manualita :D
..xo se bisogna tagliare qualcosa mi ci rode...
Visualizzazione stampabile
mi sono perso sul passaggio dove bisogna tagliare un perno.. mi affidero alla mia manualita :D
..xo se bisogna tagliare qualcosa mi ci rode...
a me batte sulla plastica in seconda.. anche se il lavoro me lo ha fatto Angelo in persona! :(
Chiaramente si sente se guido in un certo modo... :399: con un uso normale e cittadino non si sente nulla... comunque mi ricordo che qualcosa aveva tagliato durante il montaggio.
Mi sembra di riconoscere questa macchinina... :)
comunque volevo ribadire la grande disponibilità e capacità del trap!! è stato un grande nel montare la leva ed ancor più grande nel fare questa guida...basta notare la precisione con cui ha commentato le foto.
grande trap e grazie ancora!
Mitico trap!!!
Trap MITICO(detto alla homer!) Guida splendida....Però per sicurezza...mi sa che ti chiamerò quando sarà ora per evitare danni!!!!:yee:(ovviamente ti offrirò qualcosa è chiaro!!!)
Piccolo OT..Perchè non riesco a darti la reputazione schiacciando sulla simil bialncia????Dopo avertela data in una qualche recensione o risposta (non mi ricordo più) di qualche giorno fa non funge più...
Complimenti... bella guida... mi pare di averla già vista!!!!