Si si ma mi ha frainteso..
Io intendevo Ragazzon o Supersprint sono simili come ''colorazione'' alluminio e non come qualita ;)
Visualizzazione stampabile
grande magneti marelli
sn contento che abarth abbia ritirato fuori l'dea delle marmitte...gli scarichi abarth infatti hanno reso celebre questo marchio...si,hanno fatto rinascere questo marchio nel miglior modo possibile...spero facciano cosi anch cn gli altri marchi italiani
preciso che abarth ha solo marchiato la marmitta che invece è stata realizzata da MM. Preciso che i sedili sono di Sabelt, non di abarth, preciso che i cerchi sono OZ, i dischi sono Brembo...
Abarth marchia e basta..
questo non è un rilancio di abarth secondo me, è solo un "ho i soldi, pago e ci disegno lo scorpione" appoggiandosi a brand importanti. Gli stessi brand avrebbero fatto i prodotti anche senza abarth.
dotshop hai ragione però magari non passerebbero omologati....
Beh, io sarei contento se il mio brand venisse scelto come equipaggiamento originale di un marchio importante come Abarth. Poi certo, io vendo lo scarico a 1260€ di listino e il marchio a 999€ mi incazzerei.
Non voglio scatenare nessuna polemica, voglio solo delle delucidazioni i quanto sono interessato all'acquisto di uno di questi due scarichi... La mia impressione è che suonino leggermente differenti l'uno dall'altro... mi sbaglio? L'SS500Z mi sembra leggermente piu cupo rispetto al monza che mi suona all'orecchio piu metallico come sound... la seconda domanda è: anche il monza ( essendo lo stesso scarico) é in acciaio inox?
:suda:
lo scarico SS500Z e il Record monza sono due cose totalmente differenti ;)
il monza, ha la valvola per non far passare i gas di scarico nel silenziatore L'SS500Z no
Diciamo la verità: Abarth non esiste è solo marketing.
Fiat grazie al grande De Meo ha riesumato dal cassetto un grandissimo marchio che avrebbe avuto successo non solo in Italia.. Giustamente Abarth si avvale delle migliori aziende italiane nel reparto corse e primo equipaggiamento.
Orgoglioso di queste aziende!!