Stupenda,ottimo lavoro!
Visualizzazione stampabile
Stupenda,ottimo lavoro!
ma sotto cosa c'è per avere 350CV? dubito che il 1.4 ce la faccia...
sarò controcorrente ma a me non piace .... ma voglio anche io quel cofano ....
CHE BBBESTIA!!! :sbandata: .
Ma è omologata per uso stradale? :ahah::ahah::ahah:
bella da morire......
ma di 500 ci sono rimasti solo i fari....:)
ps i cerchi non li potete mettere sono da 5 fori quelli..