Già.....:(
Visualizzazione stampabile
bello, ci voleva proprio sto gruppo... mi dichiaro il piu tamarro dei tamarri :) entrate nel mio garage e sarà impossibile darmi torto... ahah:D
hai avuto un ottima idea ad aprire questo gruppo riccè... cmq gli smt sono ancora qui... smt che rinominerei MRS visto che ormai siamo mirco, io e superouge... :fico:
posso creare il gurppo???? come faccio? non devo avere una carica come moderatore?????
Per creare un gruppo basta andare su "Link veloci" nella barra in alto, sopra la chat, e selezionare "Gruppi sociali".
Tutti possono creare un gruppo, non serve essere moderatore.
allora.. gli smt (superouge,mirco,tauruss) sono stati accantonati causa abbandono del torello.. :nervosi: .. (ha ancora la 500 ma ha poco tempo per il forum)
Comunque abbiamo rapper Yo yo, che dire tamarro vuol dire farlo sfigurare!:D
allora facciamo un piccolo listino per incominciare ad inquadrarci..
Lista membri:
Riccetto500
Superouge
Brian
Rapper29
PS: stò creando un logo su misura, il quale verrà prodotto adesivo e distribuito a tutti i membri !:fico::fico::fico::fico:
:drinks:
Lista membri:
Riccetto500
Superouge
Brian
Rapper29
Sugo
Rouge non mi hai incluso:'(:'(:'(:'(:'(
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
scusami Sugo , con una 5oo abarthizzata come la tua come non inserirti di diritto!! :D
mena46 welcome :fico:
Ragssuoli..posso entrare anch'io??? non ho la 5ina tamarra (ancora) ma la mia smartina lo era...e anche tanto...insomma ce l'ho dentro la tamarraggine!!! :)