evito commenti penosi... per la nostra rePPuBBlica e chi ci comanda... Spero che scrivano gli amici Svizzeri,Tedeschi,Inglesi insomma tutti gli europei...dove un foglio CEE o TUV vale qualcosa...
Visualizzazione stampabile
evito commenti penosi... per la nostra rePPuBBlica e chi ci comanda... Spero che scrivano gli amici Svizzeri,Tedeschi,Inglesi insomma tutti gli europei...dove un foglio CEE o TUV vale qualcosa...
si ... effettivamente in italia siamo alquanto ridicoli ...
Che schifo...solo in Italia continuano certe cose. E poi c'è chi gira a 90 anni con il respiratore nel naso. Chi guida senza cintura ubriaco alle 4 del pomeriggio. Chi si parcheggia bloccando l'uscita di altre 10 auto e come se non bastasse quando torna ti dice "e vabbè, sono solo due minuti". Chi passa in centro città senza bollino blu inquinando più di una petroliera affondata in mare. Camion totalmente scassati senza luci ne frecce. E come se non bastasse ci sono strade da far invidia ad una Parigi-Dakar con salti, buche, asfalto talmente lucido da specchiare il sotto della propria auto. E poi dicono...i morti sulle strade...gli eccessi di velocità...il tuning...ma andate a cagare imbecilli!
L'unica cosa che mi conforta è che in questi primi anni di patente ho sempre trovato forze dell'ordine degne di questo nome che al massimo ti dicono di andare piano e di stare attento al codice della strada salutandoti complimentandosi per la macchina. Così bisognerebbe essere e sarebbe da spiegare a molti altri... Preferisco avere il ritiro immediato della patente a vita per aver superato di 50 Km/h il limite in pieno centro città fuori all'uscita di un asilo nido e di un centro anziani piuttosto che 500 euro di multa per del "tuning" sull'auto.
W l'Italia!
come non essere d'accordo...se qualcuno dei "nostri dipendenti" si prendesse carico di una bella interpellanza...ma ahimè non ci è riuscito nemmeno Mazzocchi con Quattroruote..e la dice tutta...per non parlare dei limiti creati quando i freni a disco stavano solo sulla Dino Ferrari....o sulla 356...
PS oggi per inciso ho dovuto fare manovre da patente D-E per uscire...dal mio passo carraio dove un coglione ha parcheggiato a lisca di pesce a metà dello scivolo...vediamo quando legge il cartello che gli ho appeso al parabrezza....o devo diventare come tutti e girare con un cacciavite e scrivere sulle fiancate DEMENTE ?
SCANDALOSO!!!
:nervosi:
be dovremmo cominciare a pubblicare in pubblico i crateri cittadini..magari se in cento facciamo causa al comune di roma o milano o torino per lo steso cratere...500x100= una bella somma....(carro, rispristino, danni ecc ecc). Quando andrò in pensione penso che farà questo di mestiere....rompere il ***** alla amministrazione comunale
Si è vero, rompono tanto le ..... per il tunung, poi ti ritrovi per strada e tra crateri (che quando piove diventano voraggini celate da grandi pozzanghere) e dossi che non si capisce con quale cavolo di criterio siano fatti, perchè dalle mie parti sono più bassi i marciapiedi che i dossi....:uhu:
Siamo in un paese con grandi potenzialità, ma con troppa ipocrisia!
Ad un mio cliente hanno sequestrato la GPA ed il libretto per i vetri oscurati posteriori che sono di serie ed il carabiniere insisteva ce fossero rifatti..... alla fine il cliente ha dovuto pagare la multa ed è in causa con i carabinieri....... naturalmente la vettura è stata sottoposta nuovamente a collaudo e l'ingegnere sostiene che la vettura sia in regola con le conformità...... insomma non hanno altro da fare??????