beh sn felice ke abbia risolto il problema_icon7_:bye:
Visualizzazione stampabile
beh sn felice ke abbia risolto il problema_icon7_:bye:
Appena tornato dal ritiro del cinquino ! :) Tutto apposto !! ho dato un occhiata al motore e mi hanno sostituito tutto il tubo, e nella scheda ho letto che hanno fatto tutte le prove di raffredamento motore ed è tutto apposto ! :yee:
Da segnalare anche l' efficienza del motor village, ke alla consegna dell auto che avevo noleggiato, dato che il noleggiatore si trovava a 10 minuti di strada dal concessionario, mi hanno mandato un taxi a loro spese ! Mentre quando ero andato a prenderla, mi hanno portato loro di persona !
Quindi che dire, ottimo servizio clienti! :drinks:
Scusate ma non riesco a capire...
è lo stesso problema che ho avuto io? non son sicura che a me abbiano cambiato tutto il pezzo...mi sbaglio? ci son delle foto nell pagine più avanti
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=16926
ESATTAMENTE !!! e anzi grazie mille, perchè proprio dalle tue foto ho capito che anche io avevo lo stesso problema !!! :) Comunque dalle foto non si capisce se ti hanno sostituito tutto il tubo, a me così avevano detto e l ho letto anche sulla scheda che mi hanno rilasciato a fine lavoro ! Comunque da quanto avevo letto sempre qui sul forum, non ce in commercio solo quel benedetto tappino che perdeva, ma per cambiarlo devono ordinare tutto il tubo ! :suda: