per me rossa come la prima foto postata da kine...uno spettacolo
Visualizzazione stampabile
per me rossa come la prima foto postata da kine...uno spettacolo
il problema è ke da me ne ho viste solo 2 e solo 1 volta! Una era una SS nera e l'altra una normale Bianco gara e cerki a razze....
grigia, bianca o rossa gli altri non sono colori da abarth anche se sono molto belle!!!
Difatti il mio quesito è su sti 3 colori... :sapessi: Cmq il rosso l'ho messo da parte dato che penso la terrò per molti anni e non vorrei che si sbiadisse il colore o perdesse lucentezza, e poi 2 500 rosse in casa non mi sembra il caso... :suda:
Ora mi sto spulciando tt le 500 bianche e grige di sto forum, ma nn riesco a decidere...! Dovrei vederle dal vivo.... ufff!!! _doppio_muro_
ma con il rosso basta lucidarla ogni 2/3 anni... e stai tranquillo. poi è vero che bianca ormai ce ne sono troppe. grigia è molto bella!!
nera adesivi bianchi e kit ss bianco?? mai vista ma non dovrebbe essere male!
grigio! decisamente grigio!! nonostante a me l'abarth non piace per niente, quel colore è il migliore e poi non è il solito colore rosso o bianco che hanno tutti, già l'abarth non ce l'hanno tutto distinguiti ancora di più dalla massa con un colore che la rende elegante quanto sportiva!
io del rosso mi stancherei...!
occhio che la prima postata da me non ha lo stesso rosso dell'altra, sono due rossi diversi
Lepo ma sei di Faenza ! Poi me la farai vedere dal vivo...... ????