Pure l'airone. :ahah: Cavolo, ma è grosso quel coso :uhu:
Io ho i gatti che ogni mattina mi lasciano l'inconfondibile segnale che si son fatti una passeggiata sul cofano e tetto :nervosi:
Ah, i gatti sono pure i miei... sti disgraziati _doppio_muro_
Visualizzazione stampabile
Questo e' quello che farei al cane che si mette a pisciare sul mio cerchio.....:ahah::ahah:
io avevo capito l'air one O_O
Meno male che tutto è andato ok!!!! Certo che la prossima volta... st'airone volerà sicuramente più alto... FIDATI!!! :D:D:D:D
polenta e airone olè :D
Povero airone! :(
a me invece è andata ancora di più di lusso....
premessa:
ore 4 del mattino e in autostrada non c'era anima viva quindi evitiamo i commenti sulla MIA velocità GRAZIE
golf 1.9 tdi, autostrada Torino-Milano, in direzione Torino :ahah:
velocità di crociera variabile dai 190 ai 210 kmh...... vicino ad un'autogrill, uno a cavalcavia... mi piace chiamarli così ihih, mi sbuca da destra (sto bast...) un gufo! enorme x giunta e PAM!!!!!!!!!!!!!! (sul montante anteriore destro x fortuna!)
guardo lo specchietto e vedo una nuvola di piume :ahah:
mi fermo al prossimo autogrill guardo la mia car sotto le luci, ed aveva una nuova livrea! :ahah:
grigio metalizzato con strisciate rosso pastello :ahah: :ahah: con decorazione di piume conficcate nella guarnizione tra montante e parabrezza...
lì x lì ho riso come pochi... ma poi ho pensato... e se fossi andato quei 10 kmh + piano?? l'avrei preso col parabrezza e lì adios a me :paura::paura::paura:
m'è andata troppo di **** :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
A me stava in una rotatoria, entrando dal finestrino un faggiano...
Per fortuna che ho rallentato, così mi è passato davanti e mi/ci siamo salvati.
Un'altra volta, con la macchina di mio padre, ho preso in pieno un piccione su parabrezza.
Andavo a circa 90 Km/h. Ho guardato lo specchietto retrovisore e c'era la classica nuvola di piume. Prima lo spavento, poi ho sorriso guardando lo specchietto (sembrava la scena di un cartone animato) e poi mi sono rattristato perchè ho ucciso il piccione.