AUGURONI..... :yee::yee::yee::yee::yee:
Visualizzazione stampabile
AUGURONI..... :yee::yee::yee::yee::yee:
Auguroni!!! :yee::yee:
adesso vogliamo le foto.. :fischio::)
appena tornato...che dire? S-T-U-P-E-N-D-A!
Appena ritirata un'emozione inredibile!
Il sound, gli interni così diversi dal cinquino di mia madre, la stabilità, la ripresa!
Senza tasto sport si può guidare normalmente, ma col magico tasto inserito...beh lo sterzo si irrigidisce tantissimo e sull'asse mediano non me l'aspettavo, credevo di sterzare troppo e invece stavo andando dritto...PAURA! hahaha! Presa confidenza con lo sterzo è stato il turno dei freni, che ovviamente non sono ancora al top così come le gomme ancora nuove nuove, però "mordono" già bene!
Per le foto dovrete aspettare, pur di ritirarla oggi l'ho presa con la targa di prova e la macchina ha degli adesivi enormi sulle fiancate con il nome del concessionario hahaha!
Ho quasi vergogna a camminare così per strada, però che soddisfazione vedere tutti giardare la mia macchina!
Addirittura un signore, mentre ero fermo, mi ha chiesto informazioni sull'auto!
Non ho parole, ora scendo giù a coccolarala ancora un pò, a scoprire particolari e poi giroooooooo!
Grazie a tutti per gli auguri!
Il primo week end abarthoso è finito e domani devo riportare la macchina in officina per farle togliere quegli orrendi adesivi, sistemare le solite cose preconsegna che non hanno fatto causa mia impazienza e infine targarla...mercoledì!
Fortuna vuole che domani ci sia uno sciopero alla motorizzazione...che cu*o!
Comunque devo confermare tutte le cose belle che si dicono di questo piccolo mostro!
Ha un'erogazione, col tasto sport attivo, abbastanza cattiva e appuntita.
Paragonandola all'unica macchina turbobenzina che ho avuto, TT 2.0, devo dire che sembra vada di più.
La progressione in seconda e terza è tale che sembra quasi l'auto voli.
Con la TT invece non ti accorgevi di niente tanto era piatta l'erogazione...
Sono anche sbalordito dai consumi, praticamente ho percorso 120km quasi tutti in città, in rodaggio, con qualche tiratella, qualche sgasata e tanto tanto traffico e sono a 9km/l!
Mi aspettavo peggio!
Infine un grazie a tutti voi che con i vostri post mi avete dato una mano ad ingannare l'attesa, mi avete fatto conoscere tante cose su questo gioiello e mi avete fatto innamorare sempre di più del piccolo scorpione!
Ora si che mi sento veramente uno di voi!
Complimenti ,anche io l'ho presa grigia ,direi che è il colore più bello nell'abarth (a parte la 0-100) ,vedrai che tra qualche migliaio di KM sarà più brillante ,adesso è sicuramente un po legata.
Ciao
che flop :(
Congratulazioni!!!!:yee::yee::yee: