Mi sà che a breve pure io rimappo :D .
Visualizzazione stampabile
Mi sà che a breve pure io rimappo :D .
ciao raga anche io ho una 1,4 100 hp e vorrei rimappare,cmq non ho capito cosa guadagnate con la rimappa?? cmq il limitatore è a 6750giri quello originale
adiooos!
6750 giri... mmm sicuri?? io sono sicuro che in sport la prima la seconda e la terza sono limitate sopra i 7000..e ci arriva senza bestemmie particolari anzi (come giusto che sia per un aspirato) dai 4000 senti proprio che "tirA" !! e quindi non capisco.. con la centralina rimappata a quanto si inserisce il limitatore??
tutti che rimappano ed io no....cavolo il mitico Sander non riesce a trovare il file della mia centralia!!....:'(
maledetta FIAT :nervosi:
ma con la rimappatura non dovreste cambiare assetto e freni?? ma poi in conclusione quanti cavalli vengono incrementati..? se più di 40 lo faccio senò me la tengo così!! 100 cavallo non so pochi!!
e infatti quello che immaginavo! vabbe allo alla fine è inutile la rimappatura alla 1.4 !! se avessi avuto una 1.2 o 1.3 l'avrei fatta di corsa.
oddio...dire che è inutile....è un po un parolone....caccino ad esempio...ha la 100hp mappata...io l ho provata..e devo dire che va meglio della mia che è stock....ha una maggior ripresa che non ti fa scalare in 4a quando ad esempio effettui un sorpasso in 5a...migliora un po i consumi....abbinata ad un flitro BMC li migliora ancora di + e migliora un altro po la ripresa...secondo me è tutt'altro che inutile....semmai da sola può essere una modifica marginale in termini di potenza guadagnata...ma è pur sempre un aspirato...per tirar fuori 15cv devi lavorarci un po su...magari con uno scarico completo,una mappa adeguata e un BMC che nn guasta mai...forse ci arriveresti....se invece la vuoi fare per farla essere più brillante....falla al volo...
e cmq il tuo..personalmente non lo capisco...:uhu:Quote:
se avessi avuto una 1.2 o 1.3 l'avrei fatta di corsa.
cioè...il 1.3mjt mappato guadagna intorno ai 15cv e ok posso capire che la facevi di corsa....l'avrei fatto anche io...ma il 1.2 è sempre aspirato e benzina come il 1.4...quindi se dici che x il 1.4 è inutile...e ha 100hp....per il 1.2 che ne ha 69 cosa diresti?:suda: scusa ma nn l ho capita... :D