è più facile chiedere sul forum che leggere il manuale :D
Visualizzazione stampabile
è più facile chiedere sul forum che leggere il manuale :D
io ormai convivo con quel simbolo :D
anche per me ieri è stata la prma volta...però già lo conoscevo quel malefico simbolo!
poi basta sentire le chiappe gelarsi al contatto con i sedili:cry:
Ormai per me leggerlo è un ovvietà, con 10cm di neve.. :) E le gomme estive ovviamente! _doppio_muro_
Attenzione non portate mai la temperatura a -10 con quel simolo, altrimenti si rischia esplosione!!!!!!!
Vabè se la cosa era grave e serviva saperlo subito leggevo il manuale, se invece non è una cosa così grave meglio il forum :)
Come si vede che non siamo abituati al simboletto. Anche a me oggi si è acceso per la prima volta.
Sulla Multipla invece il computer di bordo scrive "GHIACCIO" e suona per un po, così subito si capisce cosa vuole.