Esatto la turbina si dice che va in protezione, ovvero a causa della pressione eccessiva si disattiva tramite la centralina..la causa è una mappatura errata o troppa approsimativa..
Visualizzazione stampabile
Esatto la turbina si dice che va in protezione, ovvero a causa della pressione eccessiva si disattiva tramite la centralina..la causa è una mappatura errata o troppa approsimativa..
Ciao a tutti ragazzi,
vi ringrazio per le risposte immediate ma non ho ancora risolto nulla , ho l'appuntamento con il tecnico, poi vi do info .
Appena risolvo vorrei montare uno scarico completo ,mi date qualche consiglio se cambiare solo il finale o anche il catalizzatore ?
Secondo voi quali sono i migliori scarichi e le migliorie tecniche ?
dovrei rimappare dinuovo poi la centralina?
Dimenticavo ho bisogno di uno scarico omologato e che non faccia rumore ,dato che la usa mia moglie per andare a lavorare tutti i giorni in centro e non vorrei farla scoattare x la citta' .........
grazie a tutti
colgo l'occasione di Augurarvi Buon Natale.
Diegoluis
non andiamo off topic, apri un thread apposta :)
ciao ragazzi ho risolto il problema alla centralina andando dal preparatore, non la trovo cosi spinta in base alle mie aspettative "160cv",per info avevate ragione voi tutti il problema era tropp presione alla turbina e andava in modalita' stand bye.
Adesso mi hanno consigliato uno scarico supersprint e poi rimappare la centralina dando un po di piu' pressione ............che pensate?
Non credo che adesso la mia macchina abbia 160cv e poco differente dal orginale e la pressione arriva a stendo ad 1.bar circa.
un grazie a voi tutti
diegolui
fatti un giro dove ti ho detto in pm, un bar di pressione è molto poco per una mappatura, sei andato da un estremità all'altra, forse il preparatore quando gli hai detto che faceva 1.8 se spaventato e te l'ha rimessa quasi originale:D
diego ma hai fatto una rullata prima di fare la mappa? La mia Abarth non ha guardagnato tanti cv con le modifiche che ho fatto ma in coppia è nettamente superiore rispetto alla mappa SS.
la mia a 2300-500 rpm....schizza.....:ahah:
ciao a tutti,
la macchina e stata rimappata ma sembra originale la pressione si stabilizza a 1 bar al max dei giri , comunque non capisco queste " Officine-Preparatori" che si perdono in queste piccolezze che vanno a decadere nella loro professionalita' " Se esiste" e perdere la credibilita' nel mondo dei lavoro.
Ma non e finita qui................!