Son contntissimo per te Giù :)
Visualizzazione stampabile
Son contntissimo per te Giù :)
GIUUUUUU!!!! allora_icon7_!!!! ANCHE TU INCINTO COME ME:ahah::ahah::ahah::ahah:!!! innanzitutto augurissimi per un sogno che si è per te avverato:wub::wub:....per noi del forum e per te in modo particolare...la 500 non è solo una macchina...MA UNO STILE DI VITA...UNA PARTE DI NOI STESSI....e nel momento in cui questa parte non la possiamo avere crolla il mondo:(! anche io come te sono IN LOVE :wub:del 5ino....un fissato psicopatico...pensa che i miei amici quando vedono una 500 per strada mi chiamano solo per il piacere di vedermi sbavare:suda::suda:!! giu il primo passo lo abbiamo fatto...anche se con un mese di differenza....all'inizio sarà durissima perchè sembrerà che il tempo non passi mai...io la notte non ho dormito e il giorno dopo segnavo sul calendario i giorni alla consegna!! L'UNICA NOTA NEGATIVISSIMA sono le nostre ancelle...tu con pandarella e io con puntarella ( tranquillo non ti ho copiato a casa la si chiama così dal '94 la vecchietta!).....loro...le nostre care e fidate macchinine ci lasceranno:(:nerv:_bash_:'(>:'(>....ma vabbè lo farnno con tutta la nostra stima! buona gestazione giu....CI VEDIAMO IN SALA PARTO NEL 2010:399::399::399:....ciaoooo!!!!!:bye::bye::bye:
LuIgI 14:fico:
io dico solo :'( (commossa) e :yee: (troppo felice)!!!!
te la meriti... SUL SERIO!
bravooo :yee:
buon attesa _icon7_
Omino Giallo!!! Mi fa molto piacere che alla fine ce l'hai fatta... Grande Giù!! Te la meriti!! :yee::yee:
Quando è prevista la consegna??
sono contento.
mi viene da ridere, ma forte!
forse son più contento adesso che quando ho ordinato la mia! :ahah:
quando dobbiamo aspettare? puoi dircelo? :suda:
raduno ciakkarella a maggiori? enver mi ha detto che vernicerà la sua 500 di giallo per l'occasione! :uhu:
non ci credo finchè non la vedo! :ahah: complimenti giù!!! :drinks:
Sei incinto? Congratulation!!! :D Ma quale miglior modo di passare da una auto vecchia che ti ha servito così bene se non "rigenerandosi" :fischio: attraverso una nuova..? :ahah:
che bella notizia natalizia :D ..sono davvero felice per te..finalmente!! ehy hai aspettato tanto pero leggendo la descrizione gli hai messo veramente tante tante belle cose.. !!! il top del top.. :yee: mitica :yee::yee: !! w ciakkarella e giù :bye::bye::bye:
Oh Giù!!!! Mi hai fatto commuovere! ho gli occhi lucidi e sono davvero davvero felice! Le parole a volte non bastano.
Davvero complimenti!!!!