Quindi hai sostituito frizione spingidisco e cuscinetto, con il kit valeo, cmq la media con il montaggio di questo kit è dalle 280 alle 320€!!
Visualizzazione stampabile
Aspetta, io ho cambiato tutto quanto. Solo il kit frizione costava 320 euro, il resto era manodopera.
Tu mi stai dicendo che il cambio frizione comprensivo di manodopera costa 280/320 Euro? :suda:
C e un post intero che parla di frizione per il multijet.
Comunque sono due le cose:
Disco frizione rinforzato con spingidisco precaricato: costo sui 170 euro
Intero Kit Frizione con disco rinfozato spingidisco precaricato cuscinetti:costo sui 320-340 euro.
Piu logicamente la manodopera:
Fiorentini per il nostro Multijet fa solo il 1° caso al costo di 170 euro + 20 euro di spese di spedizione
Dotshop vende invece il 2° caso a 340 euro comprese spese di spedizione
[QUOTE=enver;446176]Aspetta, io ho cambiato tutto quanto. Solo il kit frizione costava 320 euro, il resto era manodopera.
Ma la Valeo questo kit lo da come RINFORZATO o fa parte dei classici ricambi(ma migliore rispetto all'originale)in alternativa all'originale?:uhu:
[1.3] Frizione Rinforzata per 500 Mappata
La mia non era una puntualizzazione era solo portare a conoscenza che c era un post con info interessanti sull'argomento
In effetti hai ragione Sugo, quello è un buon thread e ci sono ottime informazioni.
Io ho più di 20.000 km, ho mappato un anno emmezzo fa (non ricordo quanti km avevo.... penso sui 4000) e non ho problemi nè di slittamento, nè altro....
La frizione è come nuova, e la turbina fischietta allegra sotto il mio cofano.
PS: cosa caspita c'entrano nel sondaggo le due risposte releative alla mappatura originale??????
Qui non si vuole sapere chi ha avuto e chi no problemi post mappa?
C'è chi avuto problemi di slittamento anche da originale :suda:
Vabbè, ma allora fai un sondaggio distinto, perchè dal titolo si intuisce che il problema debba essere causato dalla mappa.....