Ma di chi parlate? Uccio? :ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
non intendo gareggiare per strada solo un uscita cosi lo so che gli abartisti siciliani siamo in pochi ma speriamo che se ne aggiungano altri saluti a tutti:):)
Veramente no... siete un bel numero! Adesso non ricordo con esattezza ma 7 Abarth più o meno dovrebbero esserci. Considera anche che il numero dei siciliani attivi nel forum e che partecipano agli incontri non è molto alto per cui in percentuale queste Abarth (che comunque non sono poche specie se guardiamo anche ai gruppi delle altre regioni d'Italia che ne hanno di meno) sono molto presenti.
salve a tutti
Sono nuovissimo e da poco entrato nel club Abarth.(precisamente da 3 giorni)
se organizzate qualcosa io ci sarò.
ps:ragazzi ho un piccolo problema e non sò nenahc ecome funzionano i forum potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
dimenticavo é bellisssima e strepitosa come macchina.
la mia è tutta bianca e se mi gira tra quanlche mese arriva il Kit ss
:sbandata:
anche io sono di CT! per chi e' della zona.. ci potremmo vedere qualche volta!!! anche solo .. per parlare un po'!! :D
Seguiteci nel gruppo regionale ragazzi, lì trovate news su eventi, raduni, incontri e quant'altro! _icon7_
io sn abarthista siracusano..... sarebbe bello organizzare qualcosa un pikkolo incontro con voi catanesi..anche per un drink o qual kosa altro