Se il mio conce telefona in questo momento ho paura che sghignazzi.
A parte gli scherzi sono proprio contenta per te.:bye:
Visualizzazione stampabile
Se il mio conce telefona in questo momento ho paura che sghignazzi.
A parte gli scherzi sono proprio contenta per te.:bye:
Ti capisco perfettamente. Purtroppo gli ultimi giorni di dicembre sono stati tragici per noi concessionari... quando la gente ha saputo che gli incentivi stavano terminando e che non sarebbero prorogati hanno letteralmente assaltato i saloni!
L'importante è che l'auto arrivi sana, salva e soprattutto in regola con tutte le pratiche! _icon7_
Dato che sei una persona competente potresti spiegarmi le varie fasi che passano tra la fatidica firma del contratto e la cosegna? In particolare è normale che venga immatricolata un'auto senza che il cliente l'abbia vista prima? Se hai due minuti di tempo ti prego di essere così gentile da rispondere penso sia un argomento molto interessante per tutti noi in attesa. Grazie:bye:
Dopo la stipulazione del contratto, la pratica viene passata al Commerciale che provvederà a registrare il contratto e di conseguenza inviare l'ordine alla Casa Madre; l'auto viene inserita nella coda e da lì è possibile determinare all'incirca il periodo di consegna. Dopo circa un mese circa (per le 500) è già possibile sapere il numero del telaio attribuito e il giorno previsto dell'arrivo. Da qui, teoricamente, viene avvisato il cliente dell'arrivo e quindi si procede alla visione preimmatricolazione.
La visione preimmatricolazione è, di norma, una forma di cortesia del venditore ma non è un obbligo. Noi lo facciamo appunto per evitare problemi post vendita.
hai tutto il mio appoggio...la mia 500, ordinata il 3 di ottobre e prevista x il 23 novembre è arrivata il 5 gennaio...e non l'hanno ancora immatricolata...stanno aspettando la targa e nonostante abbia tutti i buoni motivi x essere alterata dalla situazione, il mio venditore, quando l'ho chiamato oggi, si è preso anke la briga di fare lo scocciato dopo che è stato lui a dirmi di chiamare giovedì...bah...ma secondo voi è normale + di 10 giorni x immatricolare?
E' stato un piacere. A tua completa disposizione per altre delucidazioni e richieste!
cara Chiara non ci crederai mai ma mi hai portato una fortuna sfacciata...stavo rispondendo al tuo messaggio qua sopra ed ero in procinto di chiamarlo x l'ennesima volta quando mi ha chiamato lui, strano ma vero x la prima volta, e mi ha comunicato che è arrivata targa e libretto!!!!olèèèèèè:yee: