Le calotte sono stupende e il lavoro è stato fatto benissimo. Per quanto riguarda il rischio che te le rubino, ti consiglio vivamente di non fissarle con viti od altro, perchè rischi che per le calotte ti spezzano gli specchietti e sono dolori per le tasche. Un mio amico, ha fissato l'antennino con la colla e non riuscendoglielo a svitare gli hanno spezzato tutto il supporto abbozzando anche la cappotta._bash_
Hai ragione, comunque spero sempre di non acchiapparli la 9 mm è sempre pronta....
Grazie
Lorenzo
22/01/2010 15:08:01
Stevjobs
Quote:
Originariamente inviata da Lormanzi
Hai ragione, comunque spero sempre di non acchiapparli la 9 mm è sempre pronta....
Grazie
Lorenzo
complimenti molto belle...se te le fregano non sarà difficile ritrovarle le vedrai lontano un miglio ...e poi usa la 9mm F-)
22/01/2010 20:40:01
Lormanzi
Quote:
Originariamente inviata da Stevjobs
complimenti molto belle...se te le fregano non sarà difficile ritrovarle le vedrai lontano un miglio ...e poi usa la 9mm F-)
Speriamo che non succeda mai.....................la 9 mm deve stare sempre in fondina...
Giustochi le ruba deve andarsene fuori provincia.......
Lorenzo
24/01/2010 14:31:13
Jerry500
Quote:
Speriamo che non succeda mai.....................la 9 mm deve stare sempre in fondina...
Giustochi le ruba deve andarsene fuori provincia.......
Lorenzo
A me hanno fregato 3 volte l'antenna e 2 volte i tappini cromati dei cerchi... Spero di becare sul fatto qualcuno, altro che 9mm.... lo asfalto.... mi sfogerei ben bene, gli faccio scontare anche i furti precedenti che ho subito...:nervosi:
24/01/2010 14:51:46
Manuel
Quote:
Grazie dei complimenti, li riggiro a Matteo ed Elena, sono loro gli artisti.
Speriamo che a qualcuno non gli prudano le mani ..... comunque le ho avvitate da dietro per cui per rubarle le dovrebbero rompere.....
Lorenzo
Ciao, bellissime le calotte...
Una curiosità...mi hanno fregato una calotta, quindi avevo intenzione di avvitarle o fissarle in qualche modo...
Non è che mi potresti spiegare o magari mandare una foto di come hai fatto a fissarle?
Grazie!!!
24/01/2010 15:18:00
messo84
Quote:
Ecco le foto della 500ina, speriamo che a qualcuno non venga la voglia di fregarsi le calotte.................
Ciao
Lorenzo
bruttissime...... xò fammi sapere dove parcheggi :fischio:
24/01/2010 15:19:05
Stevjobs
Quote:
Originariamente inviata da messo84
:ahah::ahah::ahah: pure a me sono fuori provincia :fischio:
25/01/2010 14:03:31
Lormanzi
Quote:
Originariamente inviata da Jerry500
A me hanno fregato 3 volte l'antenna e 2 volte i tappini cromati dei cerchi... Spero di becare sul fatto qualcuno, altro che 9mm.... lo asfalto.... mi sfogerei ben bene, gli faccio scontare anche i furti precedenti che ho subito...:nervosi:
Hai ragione, quest'estate ho subìto un furto in abitazione e credimi se li avessi presi in flagranza non so come avrei reagito....
Speriamo che il 500ino lo lasciano stare
Lorenzo
25/01/2010 14:18:20
Lormanzi
Quote:
Originariamente inviata da Manu3!
Ciao, bellissime le calotte...
Una curiosità...mi hanno fregato una calotta, quindi avevo intenzione di avvitarle o fissarle in qualche modo...
Non è che mi potresti spiegare o magari mandare una foto di come hai fatto a fissarle?
Grazie!!!
Devi solo avvitare delle viti tra le linguette di plastica e lo spazzio rimanente, dopo le ricopri con la colla a caldo.....
Io, ho fatto così, però non so se funziona.....
Se faccio la rpova può essere che le rompo...
Lorenzo
25/01/2010 14:19:47
Lormanzi
Quote:
Originariamente inviata da messo84
Grazie per i complimenti...........
La provincia è Pescara ti aspetto......_bash_
Lorenzo