da quanto ti da il problema?
Visualizzazione stampabile
da quanto ti da il problema?
Qualche mese, che si presenta più spesso anche due volte al giorno, da 1 mese
Se dovesse essere così fammi sapere tramite mp, così corro in officina e faccio aggiornare la centralina della Panda. Credo anch'io sia un problema di software perché l'ho verificato anche su un'altra Panda, nuovissima, di un amico. In più in Sicilia non fà freddo per cui non può essere la batteria e il problema mi si è presentato ad auto nuova.
si una volta sola per il tagliando e glielo dissi, mi disse che probabilmente sarebbe stata la centralina da aggiornare.
Purtroppo non posso portarcela sempre poiché io l'ho acquistata ad Avezzano (60-70km da l'aq) quindi devo andare lì poiché al conce di L'Aquila... mi vergogno presentarmi con la targa, che presenta il nome del conce di Avezzano :D
Comunque ho chiamato e mi ha detto di chiamare Lunedì per fissare l'appuntamento, ma ho la supposizione che mi dirà di richiamare la settimana dopo, mi rimandano sempre o per un motivo o per un altro :nervosi:
ragazzi la mia invece ha fatto in modo diverso, l'ho accesa è stata 2 secondi in moto al minimo e poi si è spente e non voleva saperne a partire... Mi si è accesa anche la spia far controllare motore. Non ero a casa e siccome dovevo ritornare ho provato più volte ad accenderla al 5 o 6 tentativo è partita e si è spenta anche la spia di avaria motore.... Cosa può essere??
[QUOTE=Pipo;463933]ragazzi la mia invece ha fatto in modo diverso, l'ho accesa è stata 2 secondi in moto al minimo e poi si è spente e non voleva saperne a partire... Mi si è accesa anche la spia far controllare motore.
Anche a me si è accesa la spia far controllare motore e il meccanico mi ha detto che è la valvola erg sporca....però a me non dà nessun problema la macchina....bohhhh....
scusa ma la valvola erg non sta solo nei motori diesel? Centra qualcosa anche con il benzina?
Ma sì no vabè, alla fine.. credo che lo farò. Lunedì chiamo Avezzano, se mi tira di nuovo un'altra sòla allora andrò a questo della mmia città :)