ma dove li trovi i cerchi SS titanio?
io cmq il kit estetico nero nella foto nn lo vedo :D
però sul rosso sticker bianchi... e cerchi bianchi... tipo quella di dave!
Visualizzazione stampabile
ma dove li trovi i cerchi SS titanio?
io cmq il kit estetico nero nella foto nn lo vedo :D
però sul rosso sticker bianchi... e cerchi bianchi... tipo quella di dave!
Si infatti ha anche assetto e scarico...oggi vado ad informarmi su tutto ... anche perchè il prezzo che mi hanno fatto...sarebbe un'occasione irripetibile :suda: :suda:
la striscia nera abarth quella di lato :fischio: :fischio:
esatto...era quello che dicevo io da ignorante di abarth F-) F-)
vedi la fascia abarth nera nella seconda foto !?! :suda: okei è fatta con il cellulare e si vede poco :suda: :suda: comunque i cerchi ss titano li troverò F-) F-) anche se iniziano a piacermi i 5 petali :suda: :suda: p.s non voglio farla uguale a nessuno del forum F-) F-) quindi dave può stare tranuillo F-) F-)
secondo me è pure mappata chissà...
il computer di bordo dava queste statistiche : tripA 8656 km - consumo medio 12.8 km/l - velocità media 27 km/h ... il trip B dava 536 km - consumo medio 9.7 km/l - velocità media 39 km/h.....non penso sia mappata cioè s'è mappata ed ha questi consumi...bacio le manine al proprietario che l'aveva usata fino a quel momento...
:ahah::ahah: Infatti ti stavo già per chiedere il numero del concessionario!!! :ahah::ahah:
Ma guarda che i consumi sono adeguati secondo me... Io consumo 8.6 km/l viaggiando su misto (città, extraurbane, autostrada pochissimo) e la mia velocità media si aggira intono ai 43 km/h sempre... Quindi con 39 km/h di media e un consumo di 9.7 km/l ci sta che sia mappata...
Non so se dico una fesseria eh! :suda:
dopo vado a provarla...e vi dico se va più o meno di una stock :fischio: :fischio: