:ahah::ahah:
... Mi aspetti?? Caso mai ti aspetto io ai box quando ti manca ancora mezzo giro da fare per finire il turno!!! :ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
:ahah::ahah:
... Mi aspetti?? Caso mai ti aspetto io ai box quando ti manca ancora mezzo giro da fare per finire il turno!!! :ahah::ahah:
Un vantaggio la 100HP ce l'ha di sicuro la velocità massima.
Ma nel misto non saluto nemmeno perchè sono troppo lontano e non mi vedete voi! :ahah:
Ah un altro vantaggio non irrilevante è l'impianto frenante....
Anche quella è una tragicamente pessima scelta di fiat di privarci dei dischi al posteriore, ma vabbè....
Mi sa che siamo un po' OT... Moderatoriiiiii?? Il webmaster è OT!!!! Banneteloooo!!! banw1
AH! Pure il consigliere è OT!!! Bene bene.. :ahah:
Proprio per il motivo dei dischi penso che sul misto staremmo alla pari.. Poi dipende anche da che misto è... E comunque, l'unico modo per capirlo è andare su un misto, cronometro alla mano, stesso pilota, un 75+ e un 100+... Non si potrà mai fare quindi diciamo a prescindere che vince il 100+! :) Sennò cavolo, già consuma come un Ferrari.. Se non ci lasciate nemmeno vincere virtualmente è finita!!! :ahah::ahah:
direi un bel BAN per Enver e MrTFM... :prr: :prr: :prr: :ahah: :ahah: :ahah:
non è giusto che me li becco solo io :prr: :prr: :prr: :ahah: :ahah: :ahah:
Ora ripuliamo questo thread... sposto la nostra robaccia da un'altra parte. :nervosi:
OK! Scusa! :(