No infatti... cambierò macchina cosi evito di lamentarmi!
Visualizzazione stampabile
Capisco che ti incazzzi è normale ma che ci vuoi fare? Ci siamo passati più o meno tutti... Chi per il mjet, chi per la vernice perlata, chi per il tetto apribile, chi per i sedili in pelle, chi per il cambio automatico... Però alla fine quando ti arriva sarai al settimo cielo quindi aspetta dai :)
Kine non sono incazzata, è che non posso più aspettare, sono a piedi dalla fine di Novembre, ho esigenze particolari sopratutto perchè ho una bimba piccola, per un mese ho noleggiato una macchina, e ora dovrei aspettare ancora sino a fine Marzo inizi Aprile...
Quindi a prescindere da quanto voglia sta cazzutissima 500 devo vagliare altre possibilità! :nerv:
Spetta spetta.... sul contratto che data di consegna ti hanno scritto? Dopo tot. giorni dal termine (30 mi pare, sul contratto patto chiaro è specificato) DEVONO darti una macchina sostitutiva gratuitamente.
Chi ti ha detto che non è ancora in produzione? Il conc? Chiedo direttamente a Torino e confermo l'informazione.
Sborone :ahah:
Certo che si! Comunque che sia in ritardo è cosa abbastanza certa.... per ora non ne hanno neanche una targata in Fiat. :'(
Lo so perché la stiamo attendendo anche noi per la nostra prova e solitamente ce le danno subito senza problemi (vedi Pur-O2 e 500c).
Questa non c'è....... :'(
:nervosi::nervosi::nervosi: Mi rendo utile :ahah:
Caspiterina!!! è assurda questa situazione, soprattutto per chi, come te, è a piedi e senza una macchina.... Di certo non puoi continuare a noleggiarti le auto per poter andare in giro!!! Cerca di farti trovare una soluzione dal concessionario, perchè così davvero è allucinante!! :nervosi::nervosi: