ma mettere sta centralina della ss è legale??
Visualizzazione stampabile
ma mettere sta centralina della ss è legale??
la centralina della SS è solamente quella stock rimappata da loro e quindi trascritta a libretto e legale, se te la monti per i cavoli tuoi ovviamente no :P
che la "Stock" ha più cavalli di quelli dichiarati ... e la "SS" meno di quelli dichiarati ... la differenza è soprattutto "risposta accelleratore" ... :fico::fico:
però oggi ho preso una mazzata da una vecchissima Passat 1.8 T ... da 120 a 200 ero li ... poi se n'è andato ... ci sono rimasto troppo male ... (in circuito eh) ... :'(>:'(>:'(>
:uhu::uhu::uhu: ma veramente sta cosa???????????cioè...che senso ha darle + cavalli di quelli dichiarati a quella stock e quella esseesse cn - di quelli ufficiali???xo...INTERESSANTE...muahahahF-)F-)F-)F-)F-)F-)F-)F-)F-)F-)F-)F-)Quote:
La mia stock ha rullato 149cv... ma sono curioso di rullare da un altra parte!
unica mini presa in considerazione....insieme al motore della D...perchè ai bassi ha quasi la stessa coppia (sulla carta) della S..ha 10cv - della cooper....ma va davvero bene...xo vabbè si ritorna al fatto che ha la turbina mentre la cooper è aspirata ecc ecc...come 500 1.3mjt contro il 1.4.....cmq io fossi in te....x togliermi ogni dubbio...proverei una 500A stock....se ne hai la possibilità...un EsseEsse (con tasto sport inseritoF-)) poi salirei su una cooper....x me con la mini fai 50 metri...vedi che il motore a confroto della 500A...è un bubbone...scendi...vai in un concessionario abarth e la ordini...:yee::yee::yee: (come sn di parte!!:ahah::ahah::ahah:) cmq apparte gli scherzi...te l ho detto...con gli stessi soldi che prendi una cooper "decente" (conta dai 24000€ in su) ci prendi una 500A EsseEsse con interni in pelle (o il monza,costano =),bixeno,clima auto,impianto audio interscope ....insomma....avresti una 500A con C. e contro C. che la mini a confronto...è niente...:fischio::fischio::fischio:se poi vuoi spendere almeno 28000€ x una S decente...cambia il discorso...li è un altra cosa....xo..ne vale la pena??:rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi...degustibus!!:D:DQuote:
Quanto alla Mini... gran macchina... ovviamente la "S"...
@ Sandro... la mia Euro4 va come una SS Euro5.... provato a Franciacorta... ho anche il video!!!!
Cmq lui se non sbaglio chiedeva la differenza tra 500A e Cooper normale! quindi dico 500A...
capito...interessante!!!F-)
cmq sisi....500A tutta la vita decisamente!! :D
X flashedepossum:
una curiosità...ti sei iscritto anche al sito del club Mini..?
Se si,loro cosa ti hanno detto..?
Vedo che hai 17 anni,a casa tua che auto avete?